The Boys 3: lo showrunner anticipa una première davvero “esplosiva”

Le riprese di The Boys 3 sono ufficialmente iniziate e lo showrunner Eric Kripke ci tiene a caricare i fan sulla nuova stagione in arrivo. Infatti sui social ha commento la visione della director’s cut del primo episodio della serie, definendolo praticamente “esplosivo”.

Ecco dunque il post-commento del primo episodio di The Boys 3, in cui viene scomodata una scena già vista dai fan della serie. Kripke ha poi accompagnato la GIF con la scritta: “Ecco le immagini di me che guardo #TheBoys Director Cut dell’episodio 301. C redo che stia per arrivare qualcosa di davvero speciale. E folle. E speciale”.

The Boys 3 riprenderà lo scontro fra i Super, capitanati dal Patriota, e i The Boys pronti a scovare tutti gli intrighi dei “nuovi supereroi”. Nella prossima stagione troveremo anche due new entries: il super ancora più sadico e violento e personaggio storico dei fumetti, Soldier Boy (Jensen Ackles) e Nina Namenko, la boss del crimine russo (Katia Winter). Ackles, solo qualche giorno fa, ha anticipato il suo nuovo look da una foto del set.

https://www.instagram.com/p/COvZOxwAqQ1/?utm_source=ig_embed

In precedenza Eric Kripke, in un’intervista a Variety, ha dichiarato quanto segue sulla figura di Soldier Boy. “Penso che chiunque si aspetti che Jensen si presenti e sia un bravo ragazzo, rimarrà deluso. Nei fumetti è solo un po’ maldestro e sottomesso a Patriota. Ma noi affronteremo la sua storia con la Vought perché è come John Wayne. È uno di questi ragazzi che esistono da decenni nella storia di Vought. Ed era Patriota prima di Patriota, quindi proviene da un’epoca diversa, ma ha lo stesso ego e la stessa ambizione – si presenta in un modo diverso perché proviene da un’epoca diversa”.

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate in Canada e la terza stagione farà capolino prossimamente su Amazon Prime Video.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter