The Boys 3: sono terminate le riprese della nuova stagione

Le riprese di The Boys 3 sono appena terminate. Lo ha annunciato Karl Urban, uno dei protagonisti della serie, tramite un post sulla sua pagina Instagram. L’attore ringrazia tutta la squadra che ha lavorato alla nuova stagione, e preannuncia dei nuovi episodi “pazzeschi”.

Nonostante i ritardi dovuti all’emergenza sanitaria, si concludono le riprese di The Boys 3. La serie Amazon Prime è attesissima dopo il grande successo delle prime due stagioni. Per dare la notizia, Karl Urban ha postato su Instagram un selfie. Nella descrizione ha poi scritto: “Siamo arrivati alla fine di The Boys 3. Ringrazio molto il cast e la squadra di lavoro per tutto il sangue e le lacrime versate, e per tutti coloro che sono stati coinvolti in questa produzione di Prime Video, che hanno lavorato tanto e che ci hanno tenuti al sicuro dal Covid. E grazie ad Eric Kripke per aver portato su un altro livello questa pazzesca terza stagione. Non vedo l’ora che la possiate guardare.”

https://www.instagram.com/p/CTpmx2IPw5K/?utm_source=ig_embed

The Boys è una serie ideata da Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg. E’ ispirata alle omonime graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson. Le riprese della terza stagione sono state più lente del solito a causa delle complicazioni del covid, ma non ci sono stati problemi di positività nella crew. Dunque la prima parte dei lavori si conclude, lasciando spazio alla fase di post-produzione.

Dopo Karl Urban (Billy Butcher) si sono uniti nell’annuncio sui social anche Jack Quaid (Hughie), Erin Moriarty (Starlight) e Jensen Ackles (Soldier Boy). Quest’ultimo ha notato che la fine delle riprese di The Boys 3 è avvenuta nell’anniversario della fine delle riprese di Supernatural, altra serie di Kripke in cui recitava come protagonista.

Al momento non sappiamo quando sarà disponibile la nuova stagione di The Boys su Amazon Prime Video. Non ci resta che aspettare per scoprire la data di uscita ufficiale.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter