The Boogeyman: nuovo terrificante trailer del film tratto da Stephen King

A pochi giorni dall'uscita in sala, 20th Century Fox ha rilasciato un nuovo e terrificante trailer del film horror diretto da Rob Savage. Tratto dal racconto breve del re dell'orrore, Stephen King, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° giugno.
The Boogeyman: nuovo terrificante trailer del film tratto da Stephen King

The Boogeyman, il debutto alla regia di Rob Savage, sta per arrivare nelle sale italiane. Adattamento cinematografico del racconto breve pubblicato nel 1973 dal re del terrore, Stephen King, è anche conosciuto come Il Babau. Pur essendo una delle prime volte dietro la telecamera, le prime immagini del trailer riescono senza difficoltà a metterci i brividi.

Ci sono tutte le prerogative per un ottimo film horror. Ecco perché la 20th Century Fox ha voluto che il lungometraggio uscisse nelle sale cinematografiche dato che il lancio era inizialmente previsto sulla piattaforma streaming Hulu. Visto sul grande schermo sarà sicuramente un’esperienza coinvolgente che ci farà tremare di paura dall’inizio alla fine.

The Boogeyman: non aprite quella porta

La storia di The Boogeyman riprende abbastanza fedelmente il racconto di Stephen King modificando però alcune cose. Nel film la liceale Sadie e la sua sorella minore Sawyer cercano di affrontare la perdita improvvisa della loro madre. Il loro padre, un terapeuta in crisi, preferisce chiudersi in se stesso piuttosto che parlare con le figlie e con un analista per superare al meglio il difficile lutto. Ad un tratto, le bambine cominciano a percepire strane presenze in casa, più precisamente dei rumori dalle cabine armadio…

The Boogeyman è un film horror di stampo classico, sulla scia di Poltergeist” ha dichiarato il regista durante un’intervista. “Ricordo bene il terrore che provai leggendo questo racconto di Stephen King quando ero piccolo, questa sensazione di paura infantile voglio trasmetterla anche al pubblico. Sono così orgoglioso di questo film, non vedo l’ora di terrorizzarvi tutti“.

Interpretato da Sophie Thatcher, Chris Messina e Vivien Lyra Blair, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 1° giugno. Dopo il trailer, i poster e dopo che Stephen King l’ha definito il miglior adattamento di sempre, l’hype per The Boogeyman è alle stelle!

Facebook
Twitter