The Beekeeper: trama, cast e TRAILER del film con Jason Statham

Jason Statham chiama a raccolta i suoi fan per avvisarli che sarà il protagonista del nuovo film d’azione di David Ayer, The Beekeeper. Per arrivare preparati alla visione del film, scopriamo insieme di cosa tratterà e quali attori affiancheranno Statham in questa nuova avventura.
Jason Statham nel poster del film The Beekeeper

The Beekeeper, il nuovo film d’azione e thriller con Jason Statham, è in arrivo nelle nostre sale cinematografiche l’11 gennaio 2024. Il film è scritto da Kurt Wimmer e diretto da David Ayer, noto per aver diretto film come Suicide Squad, Fury, Bright e The Tax Collector e per aver scritto la sceneggiatura di Fast and Furious 8. Con queste premesse ci si aspetta un film d’azione da cardio palma, ma intanto, per ingannare l’attesa andiamo a scoprire insieme la trama e il cast del film.

Trama di The Beekeeper

The Beekeeper narra la storia di Adam Clay, un ex agente di una organizzazione segreta chiamata i “Beekeepers” che si occupa di operazioni clandestine ad alto rischio. Dopo il suicidio della sua amica e vicina Eloise Parker, truffata da una società di cybercrime, Clay decide di vendicarsi e di smascherare i responsabili. La sua missione lo porta a scontrarsi con Wallace Westwyld, il capo dei Beekeepers, che ha orchestrato la cospirazione per colpire la presidente Danforth, figlia di Eloise.

Clay dovrà anche affrontare l’agente dell’FBI, Verona Parker che lo insegue per fermare la sua furia omicida. Clay, però, è determinato a portare avanti la sua missione, anche se questo significa andare contro la legge che lo governa. L’ex agente Clay riuscirà a portare a termine la sua vendetta e a salvare il suo paese dalla corruzione? Non resta che attendere l’uscita del film per scoprire se Jason Statham riuscirà a completare anche questa missione. Dopo tutto, in un suo recente film, Shark 2 – L’abisso, ha affrontato tre megalodonti, come vi raccontiamo nella nostra recensione.

Il cast

Il nuovo film diretto da David Ayer ha come protagonista Adam Clay, interpretato dall’inarrestabile Jason Statham. Al suo fianco ci sono attori come Josh Hutcherson, che molti ricorderanno per il ruolo di Peeta nella trilogia di Hunger Games, di cui è uscito da poco il prequel intitolato Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente che se ve lo siete perso, potete farvi un’idea leggendo la nostra recensione del film. Nel cast ci sono anche Jeremy Irons, l’Alfred Pennyworth del fallimentare DC Extended Universe, Emmy Raver-Lampman, la Allison Hargreeves della serie The Umbrella Academy di Netflix, Bobby Naderi, Minnie Driver e Phylicia Rashad.

The Beekeeper vi aspetta al cinema dal giorno 11 gennaio 2024. Siete pronti a vederlo? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter