The Bear, già teaser e data d’uscita della Stagione 2: vicinissima

Manca davvero poco all’uscita della seconda stagione di The Bear, e dopo il teaser trailer abbiamo ora la data ufficiale: i nuovi episodi saranno disponibili il prossimo giugno sulla piattaforma Hulu. Questo dramedy culinario è stato una della serie rivelazione del 2022, e ha sancito il successo dell’attore Jeremy Allen White. Qui tutte le anticipazioni.
The Bear, già teaser e data d'uscita della Stagione 2: vicinissima

Tra le tante serie rivelazione del 2022, The Bear merita sicuramente una menzione speciale. Questo dramedy culinario, creato da Christopher Storer per Hulu, e uscito in Italia su Disney+, è stato accolto molto positivamente sia da pubblico che da critica, tanto che la seconda stagione è stata confermata già nel luglio 2022, ad un mese dalla sua uscita in USA. Ed ora, dopo il recente rilascio del teaser trailer e gli ultimi aggiornamenti, possiamo dire che per gli abbondati ad Hulu l’attesa è quasi finita: i prossimi episodi di The Bear saranno disponibili sulla piattaforma già a giugno. 

The Bear: il teaser trailer della seconda stagione

Montaggio serratissimo in una tensione crescente, ottima fotografia e personaggi che si svelano poco a poco. Questi sono, letteralmente, gli ingredienti per una serie di successo, in cui entriamo sia nelle dinamiche di una paninoteca di Chicago al lastrico con un rapporto tra colleghi disfunzionale, che nell’intimità e nell’inconscio del suo gestore Carmy, interpretato da Jeremy Allen White. L’interpretazione di quest’ultimo è stata, peraltro, una delle sorprese della serie: per il suo ruolo in The Bear, Allen White ha vinto uno Screen Actors Guild Award, un Critics’ Choice Award e un Golden Globe come miglior attore in una serie commedia o musicale. 

Complice anche il nuovo teaser trailer, l’attesa per The Bear 2 è alle stelle. Sempre dal trailer vediamo riconfermato il cast della prima stagione: ad Allen White si affiancheranno Ebon Moss-Bachrach, suo migliore amico nonché manager effettivo del locale, oltre a Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colon-Zayas, Edwin Lee Gibson e Matty Matheson. Se siete amanti della cucina, oltre a The Bear – che, per nostro gusto, è una serie davvero appetitosa – vi consigliamo anche il recente film The Menu, di cui vi avevamo dato qui delle anticipazioni, che mantiene il tema culinario ma che si spinge verso un sottile horror molto raffinato, preferibilmente da non guardare a stomaco pieno. 

Avete già guardato la prima stagione di The Bear? Se non l’avete fatto, recuperatela prima dell’uscita della seconda! Tutti i prossimi aggiornamenti qui, su CiakClub.it.  

Facebook
Twitter