The Bear, quando esce la Stagione 3?

Recentemente è stata rilasciata la seconda stagione di The Bear, serie di punta di Disney che ha riscontrato un enorme successo. Il continuo della storia di Carmy si dimostra all’altezza del racconto precedente, ma quando potremo vedere una terza stagione?
The Bear, quando esce la Stagione 3?

Una delle serie più acclamate degli ultimi anni è sicuramente The Bear. La serie è recentemente tornata con una seconda stagione acclamata sia dal pubblico che dalla critica. Il ritorno di Carmy e della sua brigata ha mantenuto le altissime aspettative nate dopo una prima parte che ha fatto innamorare il pubblico.

La serie, per chi ancora non l’avesse vista, racconta di Carmy (Jeremy White), uno chef di alta cucina costretto a tornare nel quartiere in cui è nato per occuparsi del ristorante del fratello tragicamente scomparso. Ma non tutto è facile per il giovane chef che si ritrova fra le mani un posto prossimo al fallimento con dipendenti lavativi e che non lo ascoltano.

Nonostante l’enorme successo della prima stagione non era molto chiaro se la serie avrebbe avuto un seguito o se sarebbe stata un one-shoot di altissimo livello. Fortunatamente per tutti venne successivamente annunciato un seguito che avrebbe continuato la storia di Carmy. Ora che la seconda stagione (qui trovate la recensione) è stata rilasciata viene istintivo chiedersi quanto bisognerà aspettare per la terza.

The Bear: quando vedremo la terza stagione?

Carmy nella sua cucina in The Bear
Carmy nella sua cucina in The Bear

La chiusura di questa seconda stagione non lascia tanto spazio al dubbio sull’uscita di un’altra stagione della serie. Le varie sottotrame dei personaggi non vengono chiuse ed è chiaro che tale progetto sia anche una piccola gallina dalle uova d’oro per Disney.

Per ora l’uscita di una terza stagione non è stata ufficializzata e un eventuale data di rilascio è solo frutto di speculazioni. Basandosi sulle tempistiche della produzione nel rilasciare le due stagioni è facilmente intuibile che la terza possa vedere la luce durante l’estate 2024. Attualmente le cose sono però più complicate di così. A causa dei recenti scioperi dei vari sindacati la produzione di qualsivoglia titolo, serie o film che sia, è stata interrotta portando a numerosi rallentamenti nel settore. 

Ad aggravare il tutto è il fatto che lo sciopero, almeno per quanto chiarito finora, andrà ad oltranza finchè le major non accetteranno le richieste dei lavoratori. Purtroppo Disney è attualmente sul piede di guerra ed è l’ultima intenzionata a scendere a patti con i vari sindacati. Tutto ciò non fa ben sperare quindi in un rilascio in linea con i tempi di una terza stagione. Speriamo che la situazione trovi presto il miglior epilogo per tutti.

Avete visto The Bear? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Facebook
Twitter