The Batman: il primo trailer italiano del film con Robert Pattinson

Durante il DC FanDome di ieri sono stati presentati ufficialmente diversi film, tra questi anche The Batman, con il trailer della tanto attesa versione di Robert Pattinson.

Dal trailer possiamo vedere le prime immagini del film diretto da Matt Reeves. Ricordo che il regista ha accettato questa realizzazione pochi mesi dopo che Ben Aflleck decise di abbandonare il progetto. Inizialmente, infatti, Affleck avrebbe dovuto scrivere, dirigere e interpretare Batman, ma a causa della sua lotta contro l’alcolismo e il divorzio con Jennifer Gardner, si rese conto di non poter gestire la pressione mediatica.

Matt Reeves decise di sviluppare un Batman diverso, giovane, e seguire molto di più il suo lato da detective e la collaborazione con la polizia. Si tratta di un supereroe alle prime armi, che non ha ancora cominciato a lottare contro il crimine. Come si percepisce dalle prime immagini del trailer, siamo alle prese con un Batman imperfetto, non ancora formato e traumatizzato dal suo passato.

The Batman: il primo trailer italiano del film

In particolare, in The Batman vediamo Bruce Wayne indagare su misteriosi omicidi di un serial killer che si dice stanco delle bugie e Batman inizia a ricevere biglietti misteriosi dallo stesso criminale.

Nel trailer si mostrano le prime immagini dei villain, come l’agile Catwoman di Zoë Kravitz. Tra gli altri villain che dovrà affrontare, c’è Riddler (interpretato da Paul Dano), probabilmente il misterioso serial killer che scrive a Batman. Si tratta del supervillain di Gotham City che prova piacere ad incorporare indovinelli e puzzle nei suoi schemi, lasciando che le autorità risolvano i casi con le prove da lui fornite.

Infine, Colin Farrell vestirà i panni di un altro supervillain, conosciuto con il nome di Pinguino, mafioso che si definisce il “Gentiluomo del crimine”. Per questo motivo indossa sempre un tuxedo, cappello a cilindro, monocolo e l’immancabile ombrello, che si rivela essere un’arma potente.

The Batman dovrebbe arrivare nelle sale Americane l’ 1 ottobre 2021.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Facebook
Twitter