The Apprentice: Sebastian Stan UGUALE a Donald Trump nella prima FOTO del biopic

Dopo anni dal suo annuncio e poche informazioni sparse qui e là, abbiamo finalmente modo di vedere una prima immagine di The Apprentice, biopic su Donald Trump diretto da Ali Abbasi. Le informazioni sono poche ma questo primo sguardo ci permette di ripercorrere cosa sappiamo sulla trama e il cast.
Sebastian Stan nei panni di Donald Trump nel film The Apprentice

Con l’uscita della line up ufficiale di Cannes 77 abbiamo potuto avere un primissimo assaggio di The Apprentice, biopic su Donald Trump diretto da Ali Abbasi. La pellicola, annunciata ormai diversi anni fa, verrà presentata in concorso al celebre festival francese. Il titolo della pellicola fa riferimento al reality che ha consegnato al noto imprenditore la fama giunta fino all’interno della casa bianca. 

A vestire i panni del 45a presidente degli Stati Uniti d’America ci pensa Sebastian Stan, l’amatissimo soldato d’inverno del MCU. L’attore risulta irriconoscibile nella prima immagine rilasciata del film. Al suo fianco troviamo Jeremy Strong nel ruolo dell’avvocato Roy Cohn. Nel casto figurano anche Maria Bakalova nel ruolo di Ivana Trump e Martin Donovan in quello del vecchio Fred Trump.

The Apprentice: Trama e prime immagini

Jeremy Strong e Sebastian Stan in una scena del film The Apprentice

Come vedete in questa prima immagine troviamo Sebastian Stan e Jeremy Strong agghindati di tutto punto per interpretare i loro ruoli. Ci troviamo presumibilmente all’interno di una limousine mentre i due sono coinvolti in una telefonata importante, almeno da quanto suggeriscono i loro sguardi. Molto probabilmente ci troviamo tra gli anni ‘70 e ‘80. Di fatto, secondo quanto annunciato, il film non racconterà la corsa alla presidenza del magnate americano, bensì riguarderà gli sforzi di Trump per costruire il suo impero immobiliare attraverso il rapporto con Roy Cohn. 

La sinossi ufficiale recita quanto segue: “The Apprentice è un tuffo sotto la pancia dell’impero Americano. Racconta l’ascesa al potere di un giovane Donald Trump attraverso un patto Faustiano con l’influente avvocato e faccendiere politico di destra Roy Cohn”. Siamo curiosi di scoprire il lavoro di Ali Abbasi. D’altronde, Trump è una figura molto controversa, spesso sotto i riflettori e protagonista di numerosi scandali, come quello che lo lega al film Air di Ben Affleck.

Aspettiamo perciò il Festival di Cannes per scoprire cosa The Apprentice abbia in serbo per noi. E voi? Siete curiosi di vedere il biopic su Donald Trump? Diteci la vostra con un commento.

Facebook
Twitter