The Acolyte serie tv: quando esce in streaming e dove vederla

The Acolyte, nuova serie targata Star Wars, è sempre più vicina. Anzi, è davvero vicinissima. Ma dove arriverà in streaming? E quando? Per avere le risposte a queste domande non dovete fare altro che leggere questo nostro articolo, dove ve lo riveliamo senza indugi!
Amandla Stenberg in una scena della serie The Acolyte

L’universo di Star Wars si appresta a vedere l’aggiunta di un nuovo tassello al già enorme materiale che lo riguarda. Ad alcuni mesi di distanza dall’ultimo prodotto televisivo live action della saga, Ahsoka, ecco quindi l’arrivo di The Acolyte, ambientata cento anni prima dell’inizio di tutte le vicende fin qui raccontate, durante l’Alta Repubblica.

Al centro della vicenda, ideata da Leslye Headland, troviamo l’ascesa sotto traccia del lato oscuro in un periodo di apparente pace. A contrastare questa minaccia abbiamo l’ex padawan Mae (Amandla Stenberg), con un passato drammatico, il Maestro Sol (Lee Jung-jae) e la Maestra Indara (Carrie-Anne Moss).

Quando esce The Acolyte in streaming

Prequel della trilogia prequel, The Acolyte avrà al centro un periodo e delle vicende ancora inesplorate dell’universo di Star Wars, iniziato ormai quarantasette anni fa da George Lucas, un uomo dalla carriera piena di aneddoti e curiosità. Il debutto in streaming della nuova serie della saga di fantascienza è ormai prossimo e avverrà domani, mercoledì 5 giugno 2024, con i primi due episodi. Dalla giornata di domani poi, un nuovo episodio verrà rilasciato ogni mercoledì mattina per altre sei settimane, per un totale di otto puntate.

Dove vedere The Acolyte in streaming

Come abbiamo già detto ripetutamente, The Acolyte racconterà un nuovo capitolo dell’infinita lotta tra bene e male, tra lato chiaro e oscuro della forza, tra Cavalieri Jedi e Sith. Nuove vicende, nuovi personaggi e, ovviamente, nuovi attori saranno quindi al centro di questo nuovo prodotto targato Star Wars. Tante novità, ma anche una certezza: la piattaforma di streaming che proporrà la serie. Questa nuova serie, come tutti i prodotti che concernono l’universo ideato da George Lucas, si potrà vedere, compresa nell’abbonamento, su Disney+, dove ha un ruolo di primo piano tra le uscite di giugno 2024.

E voi, siete incuriositi da The Acolyte? Siete fan dell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter