The Acolyte: quando escono gli episodi della serie Star Wars? Il calendario

Dopo The Mandalorian, Andor, Ahsoka e Tales of the Jedi, Disney+ e Star Wars proseguono il loro percorso insieme con una nuova serie che esplori l’universo del franchise. Si tratta di The Acolyte - La seguace, in uscita proprio oggi sulla piattaforma con i primi due episodi. Ecco tutti gli appuntamenti per le altre puntate!
Una scena dalla serie tv The Acolyte

È passato esattamente un anno da quando abbiamo esultato per la notizia della fine delle riprese di Acolyte. La nuova serie tv dell’universo di Star Wars è ambientata cento anni prima del primo episodio e ci racconta in che modo i Sith si sono infiltrati fra i Jedi. Con una protagonista giovanissima – Amandla Stenberg, nota per Hunger Games – la serie debutterà su Disney+ e noi abbiamo riepilogato per voi il calendario completo delle uscite. Ecco quando potremo vedere gli 8 episodi!

Calendario degli episodi di The Acolyte

Il viaggio di The Acolyte inizia proprio oggi, 5 giugno 2024, fra le strade di Disney+. Qui trovate un riepilogo di trama e cast della nuova serie Star Wars, ma la domanda a cui vogliamo rispondere con quest’articolo è: quando escono tutti gli episodi? Purtroppo non potremo farne una scorpacciata questa sera, perché le puntate usciranno una per volta, a distanza di tempo: riusciremo a vederla per intero soltanto dal 17 luglio! Ma ecco il calendario ordinato degli episodi!

  • 5 giugno 2024: episodi 1 e 2
  • 12 giugno 2024: episodio 3
  • 19 giugno 2024: episodio 4
  • 26 giugno 2024: episodio 5
  • 3 luglio 2024: episodio 6
  • 10 luglio 2024: episodio 7
  • 17 luglio 2024: episodio 8

Insomma, se siete appassionati di Star Wars di sicuro il mercoledì diventerà il vostro giorno preferito da oggi fino al 17 luglio. Perché a cadenza settimanale, sempre di mercoledì, Disney+ aggiungerà un nuovo episodio, per arrivare alla conclusione della serie soltanto dopo sette settimane. Dopodiché ci toccherà aspettare ancora per poter gustare gli altri progetti nel cantiere del franchise.

I primi due episodi di The Acolyte vi aspettano già da ora, e non vi resta che contare il tempo per arrivare fino alla puntata numero 8 e dirci – alla fine – cosa pensate della serie. Nell’attesa: sapevate che ci sarà anche l’attore di Chewbecca?

Facebook
Twitter