Tessa Thompson: “Ho fatto un incidente a capodanno”

Nel corso dell’ultima puntata del suo Show, Jimmy Kimmel ha intervistato, in videocall, Tessa Thompson.

Ha chiesto all’attrice, celebre per i ruoli nelle saghe di Thor e Man in Black, come avesse trascorso il capodanno, la risposta è stata divertente quanto particolare:

“Sono rimasta a casa, anche se per la notte di Capodanno ho pensato ‘Cosa potrebbe essere sicuro? Potrei andare da casa mia a un’altra casa in montagna’. Quindi ho guidato su una strada di montagna per andare in una baita, e ho pensato ‘Questo sarà totalmente sicuro perché non vedrò nessuno’ e invece ho avuto un incidente d’auto

Tessa Thompson ha poi continuato affermando:

“Ho avuto un’interazione socialmente a distanza. Sono stata travolta da un grosso Monster Truck sull’autostrada. Non è successo nulla di grave e l’autista era adorabile! Mi sento così abituata agli incidenti automobilistici perché sono nata e cresciuta a Los Angeles, quindi sembra che gli incidenti facciano parte di me per diritto di nascita, ne ho avuti molti.”

Ecco il video completo dell’intervista di Tessa Thompson con Jimmy Kimmel:

L’attrice ha poi concluso con un messaggio positivo:

“Ovviamente sto bene, l’incidente non è stato davvero nulla di preoccupante, soprattutto in un anno così difficile, nel quale sono grata di essere viva.”

L’attrice è pronta a trasferirsi in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder, la quarto capitolo della saga legata al dio del tuono, che la vedrà recitare al fianco di Chris Hemsworth e Natalie Portman.

Il film, che sarà diretto nuovamente da Taika Waititi, verrà rilasciato, a meno di ritardi, il 6 maggio del 2022.

E voi, cosa ne pensate di questo divertente annettono di Tessa Thompson? E siete impazienti di vedere Thor: Love and Thunder?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

 

 

Facebook
Twitter