Come confermato da Arnold Schwarzenegger le riprese di Terminator 6 avranno luogo da giugno a ottobre di quest’anno.
Siamo ormai pronti al ritorno di uno dei personaggi più iconici della fantascienza degli anni ’80. Parliamo di Terminator, che sarà interpretato ancora da Arnold Schwarzenegger. L’attore ha annunciato nel corso di un’intervista, rilasciata al portale The Arnold Fans, che le riprese inizieranno a giugno per finire ad ottobre.
“Le riprese inizieranno a giugno e finiranno alla metà di ottobre. Ci sarò, e non vedo l’ora di interpretare di nuovo il cyborg T-800. Sarà grandioso lavorare con un regista come Tim Miller e tutto sarà supervisionato da James Cameron.”
Il titolo non sarà ovviamente Terminator 6, in quanto il nuovo film ignorerà i fatti avvenuti negli episodi 3 e 5, per porsi come seguito diretto di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio. Sarà Cameron a produrre, insieme ad altri, il progetto, che rappresenterà un nuovo inizio per la saga. Infatti la speranza è quella di inaugurare una nuova trilogia con i ritorni Schwarzenegger e Linda Hamilton (Sarah Connor).
Il film sarà girato in Spagna per gli esterni, mentre per le scene in studio si ricorrerà ai teatri di posa a Budapest in cui è stato girato anche Blade Runner 2049. Il nuovo capitolo della saga di Terminator dovrebbe uscire il 26 luglio 2019. Gli sceneggiatori sono David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman, Justin Rhodes. La regia sarà affidata a Tim Miller, già regista di Deadpool.
Vedremo come si evolverà la situazione. La saga di Terminator è stata oggetto di numerose rivisitazioni nel corso degli anni, ma i film preferiti dai fan rimangono quelli diretti da James Cameron. E proprio il coinvolgimento di quest’ultimo nel progetto può far ben sperare i fan, che forse riusciranno ad avere il seguito che tanto desiderano.
Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it