Terminal, il trailer esteso del noir con Margot Robbie (VIDEO)

Atmosfere degne di un film Nicolas Winding Refn nel trailer di Terminal, nuovo film noir con Margot Robbie e Simon Pegg. Luci al neon, situazioni misteriose e scene d’azione per un film che è già diventato fra i più attesi. Qualche giorno fa, era già uscito un breve teaser del film; oggi è arrivato il trailer completo. Nel cast, oltre alla candidata all’Oscar per Tonya, ci sono anche Mike Myers, Max Irons e Dexter Fletcher. La pellicola è diretta dall’esordiente Vaughn Stein.  La storia racconta le vicende di una coppia di assassini, pronti a incassare tanti soldi, che incroceranno la propria strada con quella di Annie: non sarà un incontro piacevole per loro. Margot Robbie, inoltre, è anche produttrice del film con la sua LuckyChap Entertainment. Segue il trailer.

 

Questa è la sinossi ufficiale del film:

Nel cuore nero di una città senza nome, Terminal segue le vicende intrecciate di due assassini alle prese con una sinistra missione, di un insegnante alle prese con una malattia terminale, di un misterioso addetto alle pulizie e di una curiosa cameriera che conduce una rischiosa doppia vita. Nel profondo della notte, l’intrecciarsi delle loro vite, orchestrato da un’oscura mente criminale ossessionata dalla vendetta, avrà conseguenze mortali.

Terminal

È il momento più prolifico e positivo della carriera di Margot Robbie. L’attrice, lanciata da Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street, è stata recentemente candidata all’Oscar per il suo ruolo in Tonya; nel film, interpreta la prima atleta americana ad eccellere ai campionati nazionali statunitensi, dove eseguì il suo primo triplo axel. Ma la notizia che più ha appassionato i cinefili, sta nel fatto che l’attrice sarà Sharon Tate nel prossimo film di Quentin Tarantino.

 

Facebook
Twitter