“Una nuova generazione di eroi sorgerà direttamente dalle fogne“, così recita il trailer del nuovo film animato delle Tartarughe Ninja, Tartarughe Ninja- Caos Mutante. Con l’aiuto dell'”eterno adolescente” Seth Rogen, produttore del film, prepariamoci tutti a tornare alla nostra infanzia.
Nei primi secondi del trailer vediamo la mitica squadra di tartarughe intenta a giocherellare su un rooftop di Manhattan. Nel mentre che si divertono a tagliare angurie con una stella ninja qualcosa va storto e i guai per il quartetto cominciano subito. Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello cercheranno quindi di farsi amare e apprezzare dai newyorkesi compiendo gesta eroiche. Ma i problemi e gli inconvenienti si infittiscono. A rendere le cose più difficili ci penserà anche l’arrivo di un vero e proprio esercito di mutanti. Fortunatamente ci sarà la loro amica April O’Neil ad intervenire in aiuto.
Rogen non è solo produttore, ma darà anche la voce al malvagio Bepop. Jackie Chan sarà invece Splinter, mentore dei ratti, affiancato da John Cena nel ruolo di Rocksteady. Il cast di doppiatori presenta altri numerosi nomi di livello quali Hannibal Buress e Rose Byrne. Ci saranno anche niente di meno che Post Malone come Ray Fillet e Paul Rudd nei panni di Mondo Gecko.
“Siamo estremamente entusiasti di questo cast di livello mondiale che abbiamo riunito per dare vita a questi iconici e amati personaggi in un nuovo capitolo dell’universo di Teenage Mutant Ninja Turtles. Questo stabilisce davvero un nuovo standard per questo franchise celebrato in tutto il mondo e non vediamo l’ora di mostrare agli spettatori questo film“. Queste le parole di Nickelodeon Animation e Paramount Animation in una dichiarazione successiva all’annuncio del cast. Per altre info sul film di Tartarughe Ninja in arrivo clicca qui!