Tartarughe Ninja, svelati i nomi dei doppiatori: il cast è stellare!

Sono stati svelati ufficialmente i nomi che faranno parte del cast vocale di un nuovo capitolo sulle Tartarughe Ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, e sono eccezionali. Il film diretto da Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine) uscirà nelle sale americane il 4 Agosto, e i produttori si dicono assolutamente soddisfatti.
Tartarughe Ninja, svelati i nomi dei doppiatori: il cast è stellare!

Il nuovo film con protagoniste le Tartarughe Ninja, Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem ha finalmente un cast vocale, ed è assolutamente eccezionale. Paramount Pictures, Nickelodeon Movies e Point Grey Productions hanno infatti scelto ufficialmente coloro che daranno le voci ai protagonisti della pellicola animata che arriverà prossimamente nelle sale. 

A rivelarlo è stato Seth Rogen, noto attore (apparso ultimamente in The Fabelmans di Steven Spielberg) e fondatore della Point Grey, e doppiatore di Bepop, in occasione dei Nickelodeon Kid’s Choice Awards. Ad affiancarlo durante l’annuncio erano inoltre presenti alcune delle voci principali del cast: Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello).

Il cast completo comprenderà inoltre alcuni delle figure più note di tutta Hollywood e del mondo dello spettacolo in generale, perché oltre ad Hannibal Buress e Rose Byrne, spiccano le voci di John Cena, Jackie Chan, Ayo Edebiri, Giancarlo Esposito, Paul Rudd e Post Malone.

Il film, in uscita nelle sale americane il 4 Agosto e diretto da Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine), vedrà le Tartarughe Ninja impegnate a combattere il crimine, proteggendo le fogne e le strade di New York, cercando inoltre di farsi accettare dai cittadini come normali adolescenti. La minaccia questa volta sarà una misteriosa organizzazione criminale che scatenerà contro di loro un esercito di mutanti.

Paramount si occuperà della distribuzione mondiale, e il presidente di Nickelodeon Animation, Ramsey Naito, ha affermato di essere “estremamente entusiasta di questo cast vocale di livello assoluto, assemblato per dare vita a questi personaggi iconici in un nuovo capitolo dell’universo delle Tartarughe Ninja, che stabilisce un nuovo standard per questo franchise”.

Il primo teaser trailer di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem uscirà probabilmente lunedì. Cosa ne pensate di questo eccezionale cast? Siete pronti a seguire le Tartarughe Ninja in un nuova avventura? Vi aspettiamo qui sotto nei commenti. 

Facebook
Twitter

Vai alla Scheda Film