Taika Waititi ha parlato del nuovo film della saga di Star Wars, di cui sarà regista. Non potendo ancora rivelare i dettagli del film, a cui sta ancora lavorando, ha ironizzato dicendo che potrebbe rovinare l’intera saga. Ha infatti scherzato sul fatto che potrebbe riportare sullo schermo la storia di Jar Jar Binks!
Taika Waititi sta seguendo la produzione del suo ultimo film, Thor: Love and Thunder. Ospite del talk show condotto da Stephen Colbert, tuttavia, ha dovuto affrontare anche il discorso del suo nuovo progetto: il nuovo film di Star Wars.
Il nuovo progetto, al momento in fase di sviluppo, espanderà l’universo della saga inserendo nella storia nuovi personaggi. Waititi, tuttavia, ha dovuto mantenere il segreto su gran parte dei dettagli del progetto. Per questo non ha potuto rispondere apertamente alla domanda di Colbert, che ha chiesto se veramente non ci saranno legami con gli Skywalker.
In ogni caso, il conduttore dello show voleva assicurarsi che Waititi non rovinerà la saga. A questo, il regista ha risposto con tono ironico e divertito, annunciando: “Sì, certo! Cari fan di Star Wars lì fuori, rovinerò la saga! Ovviamente no, non lo farò. Immagina cosa accadrebbe se dicessi ‘Oh sì, vi proporrò la storia di Jar Jar Binks!’“.
Colbert ha anche proposto di approfondire la storia dei musicisti che, nella saga originale, si esibivano nella Cantina. Taika Waititi ha retto il gioco, dichiarando: “Amiamo tutti quel tizio. Vogliamo tutti sapere quale è stata la sua storia. Come è finito a suonare nella Cantina?“.
Naturalmente sono tutte dichiarazioni ironiche. Al momento non abbiamo dettagli sulla trama del film, e non conosciamo la data di uscita. Qualche indizio in più potrebbe essere annunciato durante l’evento D23 che si svolgerà a settembre, ma è ancora presto per avere delle notizie certe.
Questo e molto altro su CiakClub.it