Sweet Tooth 3 stagione: data d’uscita, trama, cast, streaming e trailer

In arrivo Sweet Tooth 3, la terza e ultima stagione della serie fantasy tratta dall’omonimo fumetto DC e ideata da Jim Mickle. Ma quali sono la trama, il cast e il trailer di Sweet Tooth 3? E soprattutto, quando e dove verrà distribuito? Scopriamolo insieme!
Christian Convery in una scena della serie tv Sweet Tooth

In arrivo Sweet Tooth 3, la terza attesissima stagione della serie fantasy ideata nel 2021 da Jim Mickle. Tratto dall’omonimo fumetto DC di Jeff Lemire, Sweet Tooth mostra uno scenario post-pandemico in cui tutti i bambini sono diventati per metà umani e per metà animali. Il protagonista è Gus, metà umano e meta cervo, che decide di partire per un’avventura alla scoperta delle sue origini.

Sweet Tooth 3 rappresenta la stagione conclusiva della serie e intorno alla sua uscita si è venuto a creare un grandissimo hype. Ma quali saranno la trama e il cast della terza stagione Sweet Tooth? E soprattutto, quando e dove verrà distribuita la serie? Scopriamolo insieme!

Trama Sweet Tooth 3: di cosa parlerà?

Dopo aver sconfitto il Generale Abbot nella battaglia di Pubba’s Cabin, Gus si imbarca per un nuovo viaggio. Direzione: Alaska, dove Gus si metterà sulle tracce di sua madre, in cerca delle oscure origini del letale Sick.

Durante il tragitto, Gus e i suoi amici troveranno rifugio all’Outpost in Alaska, dove incontreranno nuovi personaggi come Siana e sua figlia Nuka. Nel frattempo, nella terza stagione di Sweet Tooth emergeranno anche nuove minacce, tra cui Helen Zhang, sua figlia Rosie e i feroci Wolf Boys. I destini si intrecceranno, portando a un climax emozionante che determinerà il destino dell’intera umanità.

Cast, attori e personaggi

Protagonista indiscusso di Sweet Tooth nei panni di Gus è Christian Convery, noto per aver recitato in Cocainorso di Elizabeth Banks, di cui potete recuperare qui la nostra recensione.

Oltre a Christian Convery, saranno presenti nel cast della terza stagione di Sweet Tooth: Nonso Anozie, che ha interpretato Xaro Xhoan Daxos nella seconda stagione de Il Trono di Spade; Stefania LaVie Owen, conosciuta principalmente per aver preso parte alla serie The Carrie Diaries; Rosalind Chao, attrice statunitense di origine cinese celebre per aver interpretato il personaggio di Keiko O’Brien, moglie di Miles O’Brien, nelle serie televisive del franchise Star Trek: The Next Generation.

Data d’uscita Sweet Tooth 3

Ma quando uscirà Sweet Tooth 3? La terza e ultima stagione di Sweet Tooth verrà distribuita a partire dal 6 giugno 2024. E noi non vediamo l’ora di potercela finalmente gustare per scoprire il destino di Gus e di tutta l’umanità.

Sweet Tooth 3: Dove vederlo in streaming

Ma dove sarà possibile vedere la terza stagione di Sweet Tooth? La terza stagione di Sweet Tooth verrà trasmessa, proprio come le precedenti stagioni, sulla piattaforma streaming di Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Sweet Tooth 3 trailer

E voi quanto attendete l’arrivo di Sweet Tooth 3? Fatecelo sapere nei commenti e nel frattempo, per rinfrescarvi la memoria, potete recuperare qui la nostra recensione della seconda stagione!

Facebook
Twitter