Survivor: trama, trailer e cast del film con Pierce Brosnan

Torna questa sera in TV l’action thriller del 2015 Survivor. Milla Jovovich dovrà fare luce in un intricato complotto, ordito da Pierce Brosnan volto a colpire la città di New York e a incastrare la stessa Milla, agente di sicurezza dell’ambasciata USA a Londra.
Milla Jovovich e Pierce Brosnan nel poster del film Survivor

Oggi, 29 gennaio 2024, va in onda in TV Survivor. La pellicola sarà trasmessa dal canale 20 di Mediaset, alle 21:05. Il film si muove su un doppio scenario. L’Afghanistan, dove un soldato viene catturato da un gruppo di terroristi e Londra dove vive Kate Abbott.

Survivor, action e intrighi

La donna è un’agente che opera nell’ambasciata americana, che si occupa in particolare di filtrare le richieste di visto di modo da individuare eventuali elementi sospetti. La sua squadra si ritrova in un locale per festeggiare il compleanno del capo, Bill Talbot, figlio del soldato fatto prigioniero in Afghanistan. Il team viene però colpito da un ordigno che non lascia nessuno degli obiettivi in vita. Esclusi proprio Kate e Bill che non erano in quel momento ancora arrivati.

Kate era impegnata nel comprare il regalo dell’ultimo minuto e lui, ricattato dai terroristi che hanno in ostaggio suo padre, si stava attardando per eliminare ogni problema dalla pratica visto di questi ultimi. Tra Kate e Bill ci sarà però una colluttazione. Kate riuscirà ad uscirne viva, ma verrà sospettata come autrice dell’attentato ai danni dei suoi colleghi il che farà ulteriormente aumentare i suoi dubbi.

Grazie all’aiuto del suo superiore Parker e dell’amica Sally, Kate riuscirà a scoprire le infrazioni commesse da Bill e a risalire all’origine dell’ordigno. Forse si tratta di un’opera del misterioso “Orologiaio“, killer senza volto e senza nome. Kate dovrà quindi farsi strada nell’inganno che le è stato ordito attorno e raggiungere New York, prima che i terroristi mettano a segno il loro colpo definitivo.

Nel cast di Survivor, Milla Jovovich nel ruolo della protagonista Kate, affiancata dal Parker di Dylan McDermott. Bill Talbot è interpretato da Robert Forster, la cui carriera, come quella di tanti altri, venne rilanciata da Tarantino, portandolo anche ad una nomination per la statuetta. Il killer senza nome ha invece il volto di Pierce Brosnan. Vi lasciamo qui la sua TOP 10 film, secondo noi.

Facebook
Twitter