Superman: Legacy, Kevin Smith si fida ciecamente di James Gunn

Il 2025 sarà un anno ricco di novità per il DCU, a partire da Superman: Legacy. Il film verrà diretto da James Gunn, decisione che ha lasciato i fan particolarmente entusiasti. Uno su tutti, Kevin Smith, il quale ha espresso la sua felicità con bellissime parole sul lavoro di James Gunn
Superman: Legacy, Kevin Smith si fida ciecamente di James Gunn

Nel 2025 arriverà nelle sale Superman: Legacy, film che farà da apripista al nuovo capitolo 1 del DCU. Nel ruolo del protagonista non ci sarà Henry Cavill, il quale verrà sostituito da un attore più giovane che, però, non è stato ancora scelto. La grande notizia riguarda il regista che sarà James Gunn, come annunciato nei giorni scorsi, ormai abile con il genere dei cinecomic dopo aver lavorato sia per la Marvel (Guardiani della galassia) sia per il DCU (The suicide squad).

Moltissimi fan dell’uomo d’acciaio si sono mostrati particolarmente entusiasti all’annuncio del regista, uno su tutti Kevin Smith, regista e grande fanboy. In una diretta di Fatman Beyond, Kevin Smith ha reagito alla notizia con parole che esprimevano grande entusiasmo: “James ha un talento pazzesco. Sicuramente è uno dei migliori tra noi.. ma è anche un uomo molto dolce. James è noto per le sue cose bizzarre e vederlo alle prese con un’icona americana è davvero dolce. Sono curioso di vedere cosa ne farà”.

Sempre a proposito di Superman: Legacy, Smith (il quale ha anche scritto una una sceneggiatura di Superman) ha proseguito: “Non vedo l’ora di vedere cosa James farà del personaggio. Pensiamo a tutto l’amore che ha messo nei film di Guardiani della galassia, che quando vennero annunciati per la prima volta, era come se stessero dicendo ‘Lo stanno facendo davvero? La Marvel è finita’. E invece ha trovato il modo di portare il cuore a quei due incredibili film, e dal trailer sembra che nel terzo film abbia portato ancora più cuore. Perciò non vedo l’ora di vedere cosa farà con Superman. Farà volare Superman, il gioco di parole è intenzionale. Ho la massima fiducia in lui.

Parole importanti quelle di Kevin Smith, che rappresentano lo spirito e le sensazioni dei numerosi fan del regista e dell’uomo d’acciaio, il cui binomio si prospetta esplosivo. Ancora si sa poco di Superman: Legacy, oltre la sinossi del film e la data d’uscita, le altre informazioni potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Anche voi siete entusiasti come Kevin Smith per Superman: Legacy? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter