James Gunn e Pere Safran sono ormai totalmente immersi nel processo di rinnovamento (e si spera rinascita) dei DC Studios. Come confermato qualche settimana fa, è già stato stabilito dai due capi il progetto per la prima fase di questo nuovo universo, che si dovrebbe aprire con un film su Superman. Il progetto, intitolato Superman: Legacy, vede Gunn nelle vesti di sceneggiatore e regista. Questo annuncio ha sorpreso molto i fan, che hanno già iniziato a chiedere a gran voce il nome del cast. Molte sono state le speculazioni a riguardo, soprattutto su chi interpreterà il celebre supereroe.
Negli ultimi giorni sono trapelate alcune informazioni riguardo al casting per il film, che vedevano Logan Lerman come il prescelto per interpretare il personaggio. L’attore, celebre per aver interpretato Percy Jackson, è stato accostato al film e in molti hanno chiesto al regista James Gunn conferme a riguardo. E’ arrivata presto la risposta del regista su Twitter, che è stata piuttosto fredda.
Not true. Haven’t had a single talk with a single actor about the role. Just making private lists, prepping material for auditions. https://t.co/uvUaqCobaT
— James Gunn (@JamesGunn) March 30, 2023
“Non è vero,” ha spiegato Gunn sui social. “Non ho parlato con un solo attore del ruolo. Sto solo facendo elenchi privati, preparando il materiale per le audizioni”. Ha inoltre commentato le voci che vedevano Lerman come nuovo Superman, scrivendo “Per la cronaca, non so chi sia”. Si è poi scusato, dicendo di non ricordare i nomi di tutti gli attori e di aver capito poi di chi si trattasse.
Superman: Legacy, quando uscirà?

Poche e generali sono le informazioni che abbiamo su questo atteso film che riporterà sullo schermo uno dei supereroi più amati di sempre. E’ stata comunicata una breve trama del film, anche se maggiori dettagli verranno forniti successivamente. Una delle cose certe è la data di uscita. Secondo quanto riportato da James Gunn stesso, Superman: Legacy farà il suo debutto nelle sale l’11 2025, inaugurando la nuova stagione dei DC Studios. E voi, siete felici di rivedere il mitico supereroe sul grande schermo?