Buone notizie per i fan di Super Mario Bros! Il film ispirato al celebre videogioco Nintendo uscirà prima di quanto previsto! Le vicende dell’idraulico Mario e suo fratello Luigi erano attese sul grande schermo per il 7 aprile di quest’anno, ma i tempi di attesa si sono ulteriormente ridotti.
Super Mario Bros. – il Film: ecco quando esce

L’attesissima uscita di Super Mario Bros. – il Film era stata programmata per il 7 aprile. La Universal, tuttavia, ha da poco comunicato che il film varcherà le sale americane e di altri sessanta paesi il 5 aprile 2023! Dopo, il film sbarcherà piano piano in tutti gli altri mercati mondiali. In quello giapponese, il riadattamento filmico è super atteso, e vedrà la luce il 28 aprile di quest’anno.
Wahoo! The #SuperMarioMovie is moving from April 7 to April 5 in the US and in more than 60 markets around the world. The movie hits theaters in additional markets in April and May, with Japan opening April 28. pic.twitter.com/CjlikfC3cu
— The Super Mario Bros. Movie (@supermariomovie) February 28, 2023
In Italia, molto probabilmente potremo vedere le vicende di Mario e Luigi dal 6 aprile, data d’uscita originaria che già vi avevamo comunicato. Nel frattempo, Nintendo ha annunciato che il 9 marzo alle 23 ora italiana, sarà presentato il trailer finale della pellicola tramite un Nintendo Direct che però -ci tengono a precisare- non mostrerà alcun gioco.
Super Mario Bros – il Film è bramato e aspettato da fan di tutto il mondo, e la pellicola riadattamento di uno dei videogame più fortunati di sempre si prospetta un grande successo al botteghino. Aspettiamo con trepidazione l’ultimo trailer e delucidazioni sull’uscita nel nostro paese. Voi che aspettative avete a riguardo?