Super Mario Bros è senza dubbio uno dei più grandi film di questo 2023, con un successo al box office che sembra in continua ascesa. Dopo il grande successo all’esordio, il cast del film ha iniziato a parlare del possibile futuro, tra sequel e spinoff, anche se la Universal non si è ancora espressa a riguardo. Nonostante non ci sia nulla di certo (seppur sia molto probabile), Jack Black, che presta la voce a Bowser, ha detto la sua su chi vorrebbe nel cast di un eventuale sequel.
Parlando con GameSpot, Black ha espresso il desiderio di avere Pedro Pascal nei panni di Wario, il quale potrebbe prendere il suo posto come villain. Jack Black, infatti, non da per scontato di tornare come Bowser nel nuovo film e ritiene che Pedro Pascal sarebbe perfetto nel ruolo.
“E se ci fosse un cattivo più potente e più cattivo? Magari potrei aver bisogno di aiutare Mario e gli altri per difendere il nostro universo contro altre forze del male invisibili. Stai pensando quello che sto pensando? Wario. Pedro Pascal è Wario” ha detto Jack Black, immaginando un potenziale sequel dove Bowser si allea con Mario per sconfiggere Wario.
Il grande successo di Super Mario Bros

La trasposizione cinematografica del celebre videogioco (di cui trovate qui la recensione della nostra redazione) si sta rivelando un grandissimo successo al box office: in Italia Super Mario Bros è ad un passo dai 6 milioni incassati, mentre a livello mondiale le previsioni parlano di un incasso che supererà di gran lunga i 300 milioni di dollari, un grande risultato visto il momento di crisi che stanno affrontando le sale. Proprio questi risultati fanno pensare ad un sequel, motivo per cui le ipotesi di Jack Black non sono da considerare infondate.
Voi avete visto il film di Super Mario Bros? Vorreste che ci fosse un sequel? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!