Super Mario Bros 2 si farà? Le prime anticipazioni dagli studios

Super Mario Bros, con i suoi colori sgargianti, le ambientazioni strepitose e i circuiti mozzafiato, trasporta gli spettatori in un mondo fantastico, vivido e avventuroso, molto simile a quello dell’omonimo videogioco. Il franchise si prepara a tornare sul grande schermo con un secondo capitolo che promette di essere altrettanto emozionante.
Mario e Luigi nel poster del film Super Mario Bros

Super Mario Bros 2 è in arrivo sul grande schermo, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Tuttavia, l’attesa per la data di rilascio potrebbe renderli impazienti, facendoli desiderare che il tempo passi più velocemente. Nonostante ci sia da attendere, la conferma ufficiale della data di rilascio da parte di Nintendo e Illumination Entertainment assicura ai fan che il film arriverà.

Il finale aperto del primo spettacolare film lasciava intuire un sequel. E, sebbene le aspettative rimangano in sospeso fino alla conferma ufficiale delle case di produzione, i fan possono ora essere certi. Nel primo film di Super Mario Bros, abbiamo visto Mario e Luigi, due idraulici, trasportati in un regno magico, trovarsi ad affrontare e sconfiggere Bowser. Nel sequel, seguendo la trama del videogioco, i due fratelli, nonostante abbiano già sconfitto Bowser una volta, si troveranno sicuramente a combattere di nuovo contro di lui. Inoltre, come suggerito dalla scena post-credit, dovranno anche catturare Yoshi, il piccolo dinosauro giunto nel mondo reale, per riportarlo nel Regno dei Funghi.

Sono Shigeru Miyamoto di Nintendo e Chris Meledandri di Illumination Entertainment ha rivelare, tramite il canale YouTube di Illumination, che Super Mario Bros 2 è in fase di sviluppo. Infatti, gli Illumination Studios Paris, che hanno lavorato al primo film, stanno già realizzando lo storyboard del sequel sotto la direzione di Aaron Horvath e Michael Jelenic. Miyamoto ha affermato che il sequel “avrà una storia brillante e divertente”. Inoltre, per la gioia dei fan, la data di uscita è prevista per il 3 aprile 2026. Quanto lo state aspettando? Fatelo sapere nei commenti. Curiosi di sapere i segreti del successo del film? Noi di CiakClub abbiamo cercato di analizzarne le cause nel nostro articolo dedicato.

Facebook
Twitter