I giovani attori di Stranger Things impacchettano i regali e fanno dei divertenti auguri ai fan. La serie Netflix, creata dai fratelli Duffer, tornerà sugli schermi nel 2019.
Vi mostriamo il video, diffuso tramite i social network.
La terza stagione potrebbe anche essere l’ultima. Le riprese sono avvenute in Georgia lo scorso aprile. Le vicende avranno luogo nell’anno 1985, durante la stagione estiva, a differenza delle due precedenti. Finalmente Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, ha modo di vivere come una ragazza normale e frequenta la scuola insieme ai suoi amici Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink). Inoltre, la relazione paterna tra lei e lo sceriffo Hopper (David Harbour) si rafforza sempre di più.
Visualizza questo post su Instagram
today was the best #strangerthingsday ever
Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:
Le anticipazioni sono ancora un po’ vaghe ma hanno dichiarato che Will avrà finalmente un po’ di pace, tuttavia sulla cittadina di Hawkins incombe ancora un nemico proveniente dal Sottosopra che ancora non è stato specificato.
Il cast rimarrà lo stesso, oltre a quelli già citati si ricorda Winona Ryder (Joyce Byers), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Joe Keery (Steve Harrington). La distribuzione di Stranger Things 3 è prevista su Netflix per l’estate 2019.
Gli ultimi rumors, tuttavia, lasciano presagire la chiusura della serie dopo la terza stagione, nonostante David Harbour avesse dichiarato: “Credo che potrebbero produrre una quarta o addirittura una quinta stagione. Ne stanno ancora discutendo. Ne ho parlato con i Duffer Brothers fin dal primo giorno”.
In particolare Millie Bobby Brown ha condiviso una foto dedicata a Sadie Sink scrivendo “Mentre ci dicevamo addio, ho dato alla mia migliore amica l’abbraccio più grande e le ho detto che la amo moltissimo” e ha anche postato un selfie che la ritrae in lacrime.
Di seguito, la foto pubblicata dall’attrice.
Questa e altre notizie su CiakClub.it.