Stranger Things, Millie Bobby Brown dice basta: “Mi tiene bloccata”

Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things, è conosciuta per la sua schiettezza davanti le telecamere e per questo molte volte criticata. La Brown, in vista dell'ultima stagione, ha dichiarato che non vede l'ora così da potersi dedicare ad altri progetti.
Millie Bobbie Brown interpreta Undinci nella serie Stranger Things

Stranger Things si sta avvicinando alla sua conclusione e Millie Bobby Brown si prepara a dire addio alla serie che l’ha lanciata. L’attrice sembra non vedere l’ora di concludere questo lungo viaggio, iniziato ormai sette anni fa, per iniziare a lavorare in altri progetti cinematografici e televisivi. Infatti, la Brown più volte ha dichiarato che la serie la fa sentire bloccata nell’accettare altri lavori, sia per impegni contrattuali che di tempo.

L’attrice, tuttavia, riconosce che il ruolo di Undici le ha donato grande popolarità e l’ha aiutata a migliorare sotto molti punti di vista, in particolare quelli attoriali, però è arrivato il momento per l’attrice di guardare oltre. “Quando sei pronto, dici: ‘Va bene, facciamolo. Affrontiamo quest’ultimo anno di liceo. Usciamo di qui. Stranger Things richiede molto tempo per girare e mi impedisce di creare storie che mi appassionano. Quindi sono pronta a dire: ‘Grazie e arrivederci’“, queste le parole utilizzate dall’attrice.

Nel frattempo, lo stop degli sceneggiatori di Hollywood è finito – a differenza dello sciopero attori, che continua imperterrito – quindi anche i lavori sulla quinta e ultima stagione di Stranger Things sono ripresi. Ma c’è un’ottima notizia per voi, perché in fatto di tempi, la serie era messa molto meglio di altre.

La Brown ha recitato anche in film noti come Enola Holmes presente su Netflix e Godzilla e dopo la fine della serie Stranger Things vorrebbe esplorare anche ruoli diversi. Millie Bobby Brown, oltre ad essere un’attrice, ha anche lanciato una sua linea di cosmetici e il dodici settembre ha fatto uscire il suo primo romanzo dal titolo Nineteen Steps, al momento soltanto in lingua inglese, basato sulla sua vita. Stranger Things 5 si prepara al suo finale accogliendo nel cast anche una nota star di Terminator. E voi siete pronti a dire addio alla serie? Fatelo sapere nei commenti.

Facebook
Twitter