Stranger Things: David Harbour vorrebbe Jacob Elordi come Hopper da giovane

Stranger Things 4 è ormai un successo conclamato (persino Metallica e Iron Maiden hanno apprezzato la serie, e hanno espresso sui social il loro entusiasmo). La stagione conclusiva è ormai vicina, ma non smetteremo di sentir parlare di Hawkins: i fratelli Duffers hanno già in mente uno spin-off, che però non è ancora stato rivelato. Alcuni immaginano una serie incentrata su Hopper, che racconti nel dettaglio il suo passato. David Harbour ha commentato questa possibilità, indicando Jacob Elordi come un possibile interprete per il suo personaggio in versione giovane.

David Harbour non avrebbe nessun problema a sapere di una nuova serie su Hopper. Durante un’intervista per GQ ha infatti spiegato: “A questo punto penso che Hopper sia un personaggio che può esistere in modo indipendente da me. Se vogliono andare indietro nel tempo, avanti nel tempo… Mi piacerebbe vedere un altro attore interpretare Hopper e scoprire cosa potrebbe portare al personaggio…”.

David Harbour durante un evento

Ma quando avremo notizie più precise sul futuro spin-off di Stranger Things? Anche qui Harbour risponde: “Penso che non appena finirà la serie, o forse sei mesi prima, sentirete che spinoff è stato pianificato“.

Harbour ha in mente anche un attore che potrebbe interpretare una versione più giovane di Hopper: propone infatti Jacob Elordi, la star di Euphoria. Spiega infatti: “Penso potrebbe riuscire a essere bello come lo ero io a 20 anni“.

Per il momento sappiamo solo che lo spin-off sarà molto diverso da Stranger Things. I Duffers hanno infatti anticipato: “Ho letto queste indiscrezioni he si tratta di uno spinoff su Undici, che ci sarà uno spinoff su Steve e Dustin, o su un altro numero… Ma non è interessante perché abbiamo fatto tutto quello. Abbiamo trascorso non so quante ore esplorando tutto quello. Sarà davvero diverso, sarà differente al 1000%“.

Vi piacerebbe vedere uno spin-off su Hopper? Fatecelo sapere su CiakClub.it

Facebook
Twitter