Stranger Things 5, QUELLA star di Terminator si aggiunge alla stagione finale!

Manca ancora molto, è vero, ma Stranger Things 5 ha finalmente iniziato le riprese della sua ultima stagione. Quella conclusiva. Quella che tutti stanno aspettando. Si sa ancora ben poco sulle puntate conclusive ma, quel che è certo, è che ci saranno novità all’interno del cast di questa amatissima serie.
Stranger Things 5, QUELLA star di Terminator nella stagione finale!

Quando qualcuno ama qualcosa, vorrebbe non finisse mai. Ma non è mai così. Cinismo a parte, ogni cosa arriva al proprio capolinea. È arrivato anche il momento per Stranger Things 5, che la stagione conclusiva di una serie tanto celebre quanto amata. Ancora c’è da attendere e anche molto, per essere chiari, ma milioni di fan sembrano già estasiati di poter rincontrare questo simpatico gruppo di adolescenti alla prese con le loro avventure.

Nonostante la serie stia giungendo al termine, sembra che le novità non manchino mai e Netflix non smetta di regalarci qualche sorpresa. Nel caso specifico, si è appreso che una nuova attrice stia entrando a far parte del cast. Stiamo parlando di Linda Hamilton. La piattaforma streaming lo ha annunciato ad un suo evento presso San Paolo, in Brasile.

L’interprete statunitense l’abbiamo già vista in moltissimi progetti, anche se probabilmente la maggioranza di voi la ricorderanno per il franchise di Terminator e per il suo personaggio conosciuto come Sarah Connor. Il ruolo è stato recitato l’ultima volta nel 2019, con il film Terminator: Dark Fate.

Stranger Things 5, l’inizio delle riprese

Alcuni dei personaggi di Stranger Things 5
Alcuni dei personaggi di Stranger Things 5

È vero… manca ancora molto. Infatti, la data di uscita è prevista per settembre 2024. Questo è legato anche allo sciopero dell’autore, nonostante avesse già scritto parte della sceneggiatura, che probabilmente ha tardato l’inizio della produzione.  Comunque sia, le riprese sono iniziate e questo è già un grande passo in avanti per molti.

Stranger Things 5 chiuderà queste amatissima serie con le sue puntate conclusive. Molti si aspettano un finale che sia super, altri invece preferiscono non aspettarsi nulla.

Facebook
Twitter