Stranger Things 5, David Harbour sulla serie: “È giusto finirla qui”

La star di Stranger Things David Harbour ha parlato della sue impressioni sulla nuova stagione della serie, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve, rivelando le sue sensazioni sulla chiusura della serie con Stranger Things 5. L'attore ha parlato anche dei due autori della stessa e del loro futuro artistico.
Stranger Thing 5, david Harbour sulla serie: "È giusto finirla qui"

Dopo il successo della quarta stagione, i Duffer Brothers sono in procinto di iniziare le riprese di Stranger Things 5, ultimo capitolo della serie televisiva. Intervistato da Discussing Film, la star della serie David Harbour ha rivelato il suo pensiero sulla nuova stagione e, in particolare, sulla sua prossima conclusione.

“È agrodolce” ha rivelato l’attore nativo dello stato di New York, “ma credo sia giusto che la Stranger Things si concluda con la quinta stagione. Quando ho iniziato lo show, mai avrei immaginato che si concludesse, ma sono passati quasi nove anni dall’inizio delle riprese della prima stagione , siamo tutti cresciuti ed è giusto che si concluda con la quinta stagione”.

A questo, l’attore ha aggiunto anche una breve riflessione sugli autori della serie, i Duffer Brothers che, secondo quanto detto da Harbour, “sono talentuosi e dovrebbero provare cose diverse”, dichiarando di essere molto curioso su come proseguirà della carriera dei due showrunner della serie.

Stranger Things 5, quando potremo vederla?

Noah Schnapp/Will Byers in Stranger Things.
Noah Schnapp/Will Byers sarà anche in Stranger Things 5.

Dopo le recenti dichiarazioni di David Harbour non può che sorgere una domanda: quanto è lontana la quinta stagione di Stranger Things? Forse, non tanto quanto ci si aspetterebbe.

Di recente infatti, tramite Instagram, la giovane star della serie Noah Schnapp, ha rivelato che le riprese della quinta stagione sarebbero previste per maggio dell’anno in corso. A questo, si aggiunge la foto condivisa dai due fratelli Duffer, con la copertina della sceneggiatura del primo episodio della quinta stagione, che si intitolerà Chapter One: The Crawl. L’uscita, ad oggi, è prevista per il 2024.

E voi siete in attesa di Stranger Things 5 o non avete in previsione di guardarla? Avete seguito le prima quattro? Fatecelo sapere!

Facebook
Twitter