Stranger Things 4: Netflix conferma la nuova stagione della serie tv

UFFICIALE: confermata la quarta stagione di Stranger Things.

Difatti, la piattaforma streaming Netflix ha annunciato il rinnovo tramite un breve video diffuso in rete, il quale, attraverso poche parole, “Non siamo più a Hawkins” (We’re not in Hawkins anymore), conferma un cambiamento di ambientazione.

Ecco il video rilasciato:

Questa mattina vi avevamo già anticipato la notizia con una news (ecco il link) che ci raccontava le fantasie scatenate dai fan dopo aver visto una foto di un orologio, postata sul profilo Facebook di Stranger Things. D’altra parte, negli scorsi giorni, le indiscrezioni erano state davvero tante, i rumors si facevano sempre più insistenti e nell’aria si sentiva un forte profumo di rinnovo. Ma a distanza di poche ore è arrivata la notizia ufficiale di questa quarta stagione di Stranger Things ed anche che Netflix ha stipulato un accordo con i fratelli Duffer, creatori dello show, che prevede una collaborazione di più anni per nuove serie televisive e progetti esclusivi proprio per il servizio streaming Netflix.

Infatti, Ted Sarandos, Chief Content Officer della piattaforma, ha dichiarato di essere molto entusiasta di questa collaborazione con i fratelli Duffer, i quali hanno affascinato tutti gli spettatori con la serie Stranger Things. Per tale ragione, Netflix non vede l’ora di scoprire altre nuove idee e progetti esclusivi che sicuramente saranno amati dagli utenti. Allo stesso tempo, anche i fratelli Dunner si sono detti soddisfatti di questo accordo e del supporto fornito da tutto il team del servizio streaming, per poi proseguire dichiarando: “Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”.

A questo punto attendiamo novità. E voi cosa ne pensate di questo rinnovo della serie Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti!

Per altre interessanti news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter