Stranger Things 4: ecco il teaser trailer dell’attesissima serie Netflix

Sono trascorsi ormai due anni dall’ultima volta che abbiamo visto Undici e i suoi amici combattere sul piccolo schermo. E dopo numerosi posticipi, Stranger Things 4 arriverà su Netflix nel 2022. È la stessa piattaforma streaming ad annunciarlo, insieme ad un fenomenale teaser trailer che anticipa le atmosfere della quarta stagione di una delle serie sci-fi più attese di sempre.

Il teaser trailer di Stranger Things 4, che potete visionare qui di seguito, è tutto ambientato in un edificio che sembra a tutti gli effetti una clinica. Un’istituto in cui, in un salone comune, molti bambini si stanno dilettando in azioni ricreative. Il tutto però sembra essere posto sotto stretta sorveglianza: dopo poco si vede, infatti, fare la sua entrata un uomo che viene chiama “Papà” dai ragazzini. L’inquadratura si sposta così in un corridoio che rivela delle porte numerate, fino a fermarsi davanti a quella che mostra la cifra più nota ai fan della serie…

Nella quarta serie di Stranger Things troveremo dunque Jim Hopper (David Harbour), sopravvissuto al finale della scorsa stagione, Joyce Byers (Winona Ryder), accanto ai giovani protagonisti Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Will (Noah Schnapp), Undici (Millie Bobby Brown) e Max (Sadie Sink). Ritroveremo inoltre anche Nancy (Natalia Dyer), Jonathan (Charlie Heaton) e Steve (Joe Keery).

Le aspettative per questi nuovi episodi sono dunque altissime. Infatti, a proposito di Stranger Things 4, Finn Wolfhard aveva dichiarato solo qualche tempo fa: “Ogni stagione diventa più dark. Davvero, direi che già con la terza stagione pensavo ‘Questa è la stagione più dark’, con i topi che esplodevano e tutto il resto’. Ma, davvero, la quarta stagione è la più dark che sia mai stata realizzata. Ogni anno si alza il livello. Ogni anno diventa più divertente e più triste, e tutto il resto. Ciasuna stagione si alza l’asticella“.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Facebook
Twitter