Stranger Things 3: svelato il numero di episodi della nuova stagione

Ora sappiamo da quanti episodi sarà composta la nuova stagione di Stranger Things. E’ probabile che le prime immagini arriveranno ad Halloween.

Non c’è dubbio che Stranger Things sia una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi a livello mondiale, e l’attesa per la terza stagione cresce giorno dopo giorno. Nei mesi passati sono uscite una serie di dichiarazioni ed anticipazioni che hanno chiarito alcuni aspetti della serie.

Sappiamo ad esempio che la terza stagione della serie arriverà soltanto nel 2019. Questo perché i fratelli Duffer vogliono prendersi il tempo necessario e non affrettare le cose. Sappiamo inoltre alcuni dettagli sullo sviluppo della storia, come ad esempio che Will avrà un periodo di pausa, o che ci troveremo di fronte a nuove forze del male, come dichiarato dal produttore Shawn Levy.

Fino a poco tempo fa era molto probabile anche che il numero di episodi sarà minore rispetto alla stagione precedente. Oggi è arrivata la conferma da parte di TV Line, che ha saputo in esclusiva che la nuova serie sarà composta da 8 episodi.

Un episodio in meno della seconda stagione dunque, ma in linea con il numero di episodi della prima. La produzione dovrebbe cominciare ad aprile, quindi è poco probabile che avremo le prime immagini della serie in estate, come molti si aspettavano.

Sembra invece più probabile che il primo teaser ufficiale possa uscire verso la fine dell’anno, magari verso ottobre, mese in cui c’è Halloween. Non ci resta che aspettare.

Nella terza stagione della serie torneranno Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Jim), Finn Wolfhard (Mike), Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Eleven), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Cara Buono (Karen), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Joe Keery (Steve), Dacre Montgomery (Billy), and Sadie Sink (Max).

Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it

Facebook
Twitter