Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il trailer mostrato al D23

È giunto al termine il D23 Expo, la convention di mamma Disney che si è tenuta dal 23 al 25 agosto 2019 in California. Tra le tante novità ed i vari annunci, un ruolo di assoluta rilevanza è stato rivestito da Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nuovo capitolo della saga che arriverà nelle sale a dicembre, diretto da J.J. Abrams. Ed oggi la Lucasfilm e Disney ha rilasciato il trailer speciale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker che vi mostriamo qui sotto:

Una clip per presentare il prossimo capitolo che unisce in un fantastico montaggio scene del passato con nuove emozionanti contenuti inediti del lungometraggio in uscita quest’anno. Un elemento che non passa inosservato all’occhio dello spettatore è la presenza di Rey con cappuccio e spada laser color rosso a doppia lama. Possibile quindi che sia passata al Lato Oscuro, come per altro molti fan avevano già ipotizzato tempo fa?

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è il nono episodio della saga, prodotto da Lucasfilm e Bad Robot Productions, scritto da J.J. Abrams, Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly e diretto, come anticipato all’inizio dell’articolo, dallo stesso J. J. Abrams (che si era già occupato della regia di Star Wars: Il risveglio della Forza, settimo episodio). Nel cast saranno di nuovo con noi Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker, Anthony Daniels in quello di C-3PO, Billy Dee Williams e Carrie Fisher (quest’ultima grazie al materiale inedito recuperato da episodi precedenti della saga di Star Wars). Non mancheranno poi Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Domhnall Gleeson, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, Billie Lourd e Lupita Nyong’o.

Tra i nuovi volti, invece, Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. Grant.

Le musiche saranno ancora una volta di John Williams.

Il film uscirà per la precisione il 18 dicembre 2019.

Che ne pensate di questo nono capitolo che sta per arrivare? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news e molto altro sul mondo del cinema continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter