Star Wars: in sviluppo uno spinoff interamente dedicato a Kylo Ren?

Premettiamo che si tratta di una notizia non ancora confermata e pertanto priva di dettagli, ma a quanto pare Ben Solo alias Kylo Ren sarà al centro di uno spinoff. Si tratterebbe di un progetto dedicato interamente al personaggio della saga di Star Wars interpretato da Adam Driver e che al momento sarebbe in fase di sviluppo per la Lucasfilm, la quale però non si è ancora espressa a riguardo.

Prima di darvi un po’ di informazioni, vi riportiamo il tweet pubblicato da Corey Van Dyke:

https://twitter.com/Corey_WolfPack/status/1295079304762720256

Come riporta ComicBookMovie e come condiviso da Corey Van Dyke, è ancora tutto da vedere ed analizzare. Non sappiamo ancora se si tratterà di un lungometraggio oppure di una serie televisiva, come non siamo ancora a conoscenza se la storia sarà ambientata prima de Il risveglio della Forza o dopo L’ascesa di Skywalker. E’ possibile che il progetto si concentri sull’adolescenza di Ben Solo, lasciando così più libero Adam Driver per altri lavori e non coinvolgendo neanche Mark Hamill, il quale ha anticipato di aver abbandonato i panni di Luke Skywalker.

Tuttavia, come sottolineato anche nei post successivi, la Lucasfilm sarebbe assolutamente consapevole del successo del personaggio di Star Wars e pertanto non vorrebbe farsi sfuggire questa occasione, riportando Kylo Ren sul grande o anche sul piccolo schermo.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi ed informazioni.

Ricordiamo che lo scorso Dicembre è uscito nelle sale cinematografiche Star Wars: L’ascesa di Skywalker, terza ed ultima pellicola della trilogia sequel con protagonista l’antieroe Kylo Ren. Il film ha ricevuto tre nomination agli Oscar (Miglior effetti speciali, Miglior colonna sonora originale, Miglior montaggio sonoro).

Che cosa ne pensate di questo eventuale nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter