Star Wars: Kelly Marie Tran sul futuro di Rose Tico

Rose Tico, personaggio di Star Wars che ha diviso non poco critica e fan, interpretata da Kelly Marie Tran, potrebbe tornare più sul grande schermo, a confessarlo è la stessa Kelly Marie.

Le sua dichiarazioni a riguardo chiariscono la sua posizione:

Mi manca Rose. Forse mi manca la persona che ero quando la interpretavo. A volte ho la sensazione che non potrei più interpretarla. Sento di essere diversa. Credo che moltissime volte nella vita cresciamo e impariamo continuamente e, ripeto, il regno dell’esperienza umana è così illimitato che puoi essere persone diverse allo stesso tempo, ma quando penso a Rose nello specifico e chi ero allora e come sono riuscita a fare affidamento su alcuni lati di me stessa, non sono certa di poterla interpretare di nuovo. Mi mancano parti di lei.”

Nel frattempo l’attrice sta promuovendo il film Raya e l’ultimo drago e pare essere onorata del ruolo che Disney le ha concesso; ha infatti affermato:

E’ davvero una gran cosa. Sono cresciuta amando questi film d’animazione e sono diventata una fan di quel mondo. Ero solo una ragazzina che guardava quei film ancora e ancora con le sue sorelline. E’ stata una parte consistente della mia infanzia. E quindi esserne parte integrante ora è davvero incredibile. Sono impaziente che il resto del mondo lo veda. E vorrei condividerlo con tutti quelli che hanno amato questi classici e volevano esserne parte. Un’esperienza incredibile e rara che vorrei poter condividere con tutti“.

Insomma pare che, nonostante le critiche e la nostalgia per la saga di Guerre Stellari e, in particolare, per il personaggio di Rose Tico, Kelly Marie Tran si stia costruendo una carriera anche al di fuori dello storico franchise.

E voi, cosa ne pensate delle sue parole?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, venite a trovarci su Ciakclub.

Facebook
Twitter