Finalmente è stato pubblicato il trailer finale di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, l’ultimo capitolo delle trilogie di Star Wars e della saga degli Skywalker.
Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, nono ed ultimo capitolo di una storia fantascientifica iniziata nel 1977, uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2019.
Di seguito, il trailer finale:
Come dichiarato dal regista J.J. Abrams, il quale aveva già diretto Il risveglio della Forza, questo ultimo capitolo si concentrerà sulla nuova generazione, su tutto ciò che hanno ereditato dai maestri del passato, sulla luce e sull’oscurità, annunciando che i personaggi si ritroveranno ad affrontare “il male più grande”.
Non solo. Lo stesso regista, in passato, aveva già anticipato che Star Wars: l’Ascesa di Skywalker vedrà il ritorno di un personaggio fondamentale del franchise, Palpatine, interpretato da Ian McDiamrmid. A tal proposito, poche settimane fa, J.J. Abrams, ha affermato che in molti credono che non avrebbero dovuto riprendere l’idea di Palpatine. Tuttavia, secondo il regista, questo ritorno era imprescindibile.
Nel cast di Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, vedremo nuovamente Daisy Ridely, nelle vesti di Rey, John Boyega in quelle di Finn, Oscar Isaac sarà Poe Dameron, Adam Driver, invece, Kylo Ren, Domhnall Gleeson, invece, il Generale Hux.
Anche alcune novità, come Keri Russell, Richard E. Grant, Naomi Ackie, Matt Smith e Dominic Monaghan. Come anticipato saranno presenti anche attori del cast originale, quali Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian) e denis Lawson (Wedge Antilles). Grazie ad alcune scene di repertorio, ripresa da Il risveglio della Forza, sarà possibile vedere anche Carrie Fisher, venuta a mancare nel 2016, nei panni di Leia Organa.
La sceneggiatura è di Chris Terrio e J.J. Abrams.
Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!
Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro, continua a seguirci su CiakClub.