Star Wars, Daisy Riley vuole tornare Rey: “Anche solo una volta”

Daisy Ridley, protagonista dell’ultima trilogia di Star Wars nei panni dei Rey, si lascia andare a confidenze in una recente intervista. Le sue parole riguardano la sua esperienza nella famiglia di Star Wars, ma fanno anche accenno all’eventuale futuro del suo personaggio sullo schermo.
Star Wars, Daisy Riley vuole tornare: “Anche solo una volta”

Siamo tutti d’accordo sul fatto che George Lucas sia un genio creativo dalla potenza invidiabile e che probabilmente il suo potere stia soprattutto nel dare vita a storie che sono diventate simbolo di un’intera cultura e generazione. Dobbiamo poi aggiungere che le sue idee, oltre che cult, hanno anche un’invidiabile longevità. Nel mese di giugno uscirà un nuovo attesissimo capitolo di Indiana Jones e anche la saga di Star Wars non è stata da meno in quanto a capacità di reinventarsi. Basti vedere il successo di serie quali The Mandalorian o del più recente Obi-Wan Kenobi, disponibili su Disney Plus. 

Ed è infatti proprio del fortunato franchise di Star Wars che ora ci occupiamo. Uno dei punti di forza delle saghe come questa, che si apprezzi o meno il genere, è quello di creare attorno a sé un gruppo di fan che va ben oltre il film stesso, fan che si sentono parte di una famiglia. Ed è proprio ciò che è successo a Daisy Ridley, protagonista della trilogia sequel con il personaggio di Rey. Stando alle sue parole nell’intervista rilasciata al The Hollywood Reporter, l’attrice britannica sarebbe disposta ad un ritorno sullo schermo per il franchise. 

“Davvero non so se ci sono programmi. Non lo so. Ma alla fine posso dire di aver amato la mia esperienza, ho amato quello che ho dovuto fare e le persone con cui ho avuto modo di lavorare. Quindi se dovesse accadere di nuovo, anche una volta sola, sarebbe fantastico”. Che dire, queste parole non possono che far ben sperare ai futuri fan della saga. Magari tra trent’anni si godranno un meritato effetto nostalgia con un cameo di un’anziana Rey. Se vi siete persi gli ultimi aggiornamenti sul mondo di Star wars cliccate qui!

Facebook
Twitter