Stan Lee: online il trailer del nuovo documentario Disney+

Stan Lee, al secolo Stanley Martin Lieber, è stato un fumettista, produttore cinematografico e televisivo ed editore statunitense. Celebre per le sue creazioni e per i personaggi che ha creato, l'artista ha dato un apporto fondamentale alla Marvel, diventando uno dei padri fondatori dell'MCU. Il documentario su di lui sarà disponibile dal 16 giugno 2023 su Disney +.
Stan Lee: online il trailer del nuovo documentario Disney+

I Marvel Studios hanno pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Stan Lee. Il documentario ripercorrerà la storia e la carriera del celebre fumettista che cambiò le sorti della casa di produzione americana.

I fan più appassionati di Spider-Man, Iron Man e Hulk sono in fibrillazione per il nuovo attesissimo progetto, che andrà ad omaggiare il grande artista a 100 anni dalla sua nascita. Stan Lee sarà disponibile in streaming su Disney + a partire dal 16 giugno 2023.

Il trailer di Stan Lee

Oggi, in quello che sarebbe stato il centesimo compleanno di Stan Lee, celebriamo la sua eredità come co-creatore di personaggi leggendari come Spider Man, i Fantastici Quattro, Iron Man, Black Panther, L’Incredibile Hulk, X-Men, Thor, Ant-Man, Nick Fury, The Avengers e centinaia di altri“, scrive Marvel.com per omaggiare l’artista scomparso. “Abbiamo visto Stan sulle pagine dei fumetti Marvel e sullo schermo con molti cameo dei Marvel Studios (qui un nostro articolo a riguardo). Unisciti a Marvel.com per tutto il mese per celebrare il centesimo compleanno di Stan Lee!” 

Il trailer riesce a rappresentare brevemente l’enorme patrimonio dell’artista come padre fondatore dell’impero Marvel, in tutto l’amore per le sue creazioni e per i suoi personaggi. “Ciao, sono Stan Lee. Redattore del Marvel Comics Group di riviste di fumetti di supereroi“, si presenta il creativo nel trailer. 

Non avevamo soldi, era un periodo davvero brutto. Ma leggevo tutto ciò su cui potevo mettere le mani. Quello che ho provato a fare è stato scrivere il tipo di storie che vorrei leggere. I nostri supereroi sono il tipo di persone che tu o io saremmo se avessimo un super potere. Ci sono così tante cose brutte nel mondo, che se riesci a intrattenere qualcuno per un po’ è una buona cosa. Se vuoi davvero cambiare le cose e renderle migliori… devi tuffartici dentro!“. Il documentario Stan Lee sarà disponibile su Disnet + a partire dal 16 giugno.

Facebook
Twitter