Squid Game 2, rilasciate le prime FOTO della nuova stagione

Squid Game 2 sta per arrivare, e il recente rilascio delle prime immagini ci fa sperare che l’attesa sia ormai poco. Senza informazioni sulla trama e in attesa di una data precisa, possiamo analizzare le nuove immagini per scoprire cosa ci aspetta nella nuova stagione.
Lee Jung-jae in una scena della serie tv Squid Game 2

Netflix sgancia la bomba. Recentemente il colosso dello streaming ha rilasciato le prime immagini di Squid Game 2. Dopo il successo mondiale della prima stagione, la serie sta per riportarci nel gioco a premi più letale della corea. La serie si concludeva con il suo protagonista, unico sopravvissuto al massacro, intento a tornare nel gioco per distruggere la sua organizzazione dall’interno. 

Lo show è tornato a far parlare di sé poco tempo fa, dopo il rilascio su Netflix di Squid Game: la sfida, reality show di cui trovate qui la nostra recensione. Ora però le attenzioni sono concentrate sul grande ritorno della serie.  Le immagini pubblicate mostrano il nostro protagonista alle prese con la sua missione, mentre nuove e vecchie facce si muovono sullo sfondo. Dalle immagini risulta chiaro che Gi-hun riuscirà a mettersi in contatto con il venditore. Probabilmente sarà questo a garantirgli un ingresso nella partita. 

La seconda immagini ad incuriosire è quella raffigurante il “conduttore” dello spettacolo. Si tratta di un personaggio che nella prima stagione si mostra solo in superficie. Sappiamo infatti che era stato un giocatore. Scomparso da diverso tempo, il fratello poliziotto si era messo alla sua ricerca, trovandolo proprio nei panni del conduttore. Nel momento del confronto fra i due, il conduttore spara al fratello, facendolo cadere da una scogliere. In realtà sappiamo già che il poliziotto è sopravvissuto alla caduta, e molto probabilmente tornerà in questa seconda stagione.

L’immagine pubblicata ci permette di dedurre che in questa nuova fase di Squid Game, il personaggio del conduttore verrà approfondito, assumendo ancora più rilevanza nella narrazione. Ovviamente verranno introdotti nuovi giocatori e quindi nuovi personaggi, ognuno con il proprio background e una storyline da portare avanti. Ci si aspetta inoltre un sacco di nuove sfide che metteranno a dura prova tutti i concorrenti.

Purtroppo ancora non possediamo una data d’uscita precisa. Netflix ha comunicato che il rilascio è previsto per il 2024. Noi rimaniamo in attesa di aggiornamenti, nel frattempo fateci sapere la vostra opinione su ciò che andremo a vedere in Squid Game 2.

Facebook
Twitter