Netflix sta per mostrarci finalmente Squid Game 2? Forse si tratta di Squid Game: The Challenge. Il sequel dell’acclamata serie tv sarà uno spettacolo imperdibile, o almeno così ci è stato promesso. Considerato che la prima stagione rappresenta la serie tv più vista di sempre su Netflix, con oltre 1,65 miliardi di visualizzazioni, non possiamo che attenderla con estrema curiosità.
Squid Game 2: cosa sappiamo?

Non sappiamo ancora con sicurezza se si tratta di un vero sequel o di uno spin-off, ma è certo che in Squid Game: The Challenge avremo nuovi contendenti al premio. Saranno sempre 456 persone che si sfideranno e prenderanno parte a dei giochi mortali. Il vincitore si porterà a casa 4,56 milioni di dollari. Non son pochini oh! Tuttavia ancora non ci sono informazioni riguardanti nuovi giochi della tradizione coreana, per cui il rischio che la serie sia ripetitiva c’è. Alcuni nomi del nuovo cast ci sono già noti, sebbene ancora non sia stato rilasciato nulla di ufficiale.
Il cast
Secondo What To Watch, i nomi che faranno parte dello show sono quelli di Michael Van Wijk, Lee Taylor, Theresa Sherron e Marcus Harrington. Gli altri membri del cast verranno sicuramente rivelati a breve, in prossimità della data di uscita.
Squid Game 2: trailer e data di uscita
Nel teaser mostrato (che è stato molto criticato) possiamo osservare il set e ascoltare le inquietanti canzoni che abbiamo conosciuto già con la prima stagione. Anche le guardie sono le stesse con il loro stile inconfondibile. Le informazioni a nostra disposizione rimangono pochissime ed i fan si stanno dividendo tra chi non vede l’ora di vedere il prodotto, e chi invece crede che il vero significato di Squid Game possa essere messo in secondo piano.
La serie deve comunque trattare il divario sociale che c’è tra ricchi e poveri, e anche la visione differente che queste due categorie hanno del mondo. Ma anche la voglia di affermazione e la crudeltà umana di fronte alla possibilità di guadagnare dei soldi. Chissà se tutto ciò sarà riproposto e magari in una nuova chiave. L’uscita è prevista per novembre, tra pochissimo! Per questo molti appassionati sono anche curiosi di saperne di più, ma per ora è il mistero a comandare il marketing di questo interessante prodotto seriale da 10 episodi.
Secondo voi questo alone di mistero ci porterà a Squid Game 2 o soltanto a uno spin-off? Fatecelo sapere! Noi siamo molto curiosi per questo Squid Game: The Challenge.