Spiral – L’eredità di Saw: la data di uscita anticipata a maggio

“Hai aspettato abbastanza”. Recita così un post su Twitter che annuncia la nuova data di uscita di Spiral – L’eredità di Saw. Il film, difatti, arriverà nelle sale cinematografiche d’America il giorno 14 maggio, esattamente come comunicato da Lionsgate.

Di seguito il post in questione:

“Con i cinema ora aperti a New York e Los Angeles e gli spettatori che tornano al proprio passatempo preferito” – si legge dal comunicato di Lionsgate a proposito della nuova data di uscita del lungometraggio –Spiral – L’eredità di Saw, con protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson offrirà un approccio fresco a uno dei franchise preferiti dal pubblico. Sappiamo che i fan di Saw – L’enigmista, e chi vivrà per la prima volta l’esperienza di vivere un’avventura nel mondo di Saw, resteranno incollati alle proprie sedie grazie a questo nuovo film elettrizzante. Siamo orgogliosi di sostenere i gestori delle sale con uno dei nostri film più attesi. Siamo certi che questo film sarà il via a una stagione cinematografica estiva di successo”. 

Spiral – L’eredità di Saw è diretto da Darrenn Lynn Boyusman, mentre la sceneggiatura è a opera di Josh Stolberg e Pete Goldfinger.

Di cosa parlerà questo nuovo capitolo? “Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino”. 

Di seguito vi lasciamo anche il link di un approfondimento dedicato a Saw che potrebbe interessarvi.

Che cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Facebook
Twitter