Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo Spiderman, seguito di Homeming, che uscirà nel 2019, potrebbe essere ambientato in Europa.
Arrivano notizie sorprendenti per quanto riguarda Spiderman. Nel 2019 uscirà il seguito del fortunato Homecoming, film che ha ricevuto una buona risposta da pubblico e critica. Secondo quanto riportato da Comicbookmovie il nuovo film dedicato al supereroe sarà ambientato in Europa.
Si parla di Germania o Inghilterra per quanto riguarda la location, e presumibilmente il motivo è legato ad un anno di studio all’estero o ad un addestramento con gli Avengers.
Potrebbe essere proprio questo il modo in cui l’eroe incontrerà Gwen Stacy. Secondo dichiarazioni ufficiali della Marvel, infatti, la ragazza apparirà come studentessa straniera. All’inizio si era pensato che sarebbe arrivata nella città di Peter Parker, ma se come sembra il film si sposterà in Europa, allora Stacy potrebbe trovarsi già lì, e sarebbe dunque Peter Parker ad essere lo studente fuorisede.
Questo sembra molto plausibile anche perchè come si evince dai video dei provini per il ruolo di Gwen Stacy, l’attrice scelta, così come le altre candidate, sono tutte europee.
Non vedremo tuttavia il personaggio interpretato da Tom Holland solo nel sequel di Homecoming. Oltre ad apparire in Avengers: Infinity War infatti, Spiderman sarà presente anche in Venom. Secondo quanto afferma Jon Shnepp:
“Spiderman sarà in Venom. Negli ultimi due mesi, abbiamo sentito che la Sony voleva tenere le cose separate, e sappiamo che Spiderman fa parte del Marvel Cinematic Universe. Ma ogni altro personaggio che si trova nell’universo di Spiderman è separato. Tutto quello che sto dicendo è che Spiderman – e sto parlando di Tom Holland e del suo Spiderman – sarà in Venom.”
Niente di sicuro insomma, ma le indiscrezioni vengono da fonti autorevoli. Ciò che sappiamo per certo, è che le riprese del nuovo film dedicato a Spidey inizieranno intorno a fine maggio, e che il film uscirà nel 2019.
Per questa e altre News segui la sezione Notizie di CiakClub.it