Spider-Man: Un Nuovo Universo, iniziata la produzione del sequel

I fan tireranno un sospiro di sollievo: finalmente è iniziata ufficialmente la produzione del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione premiato agli Oscar nel 2018. Considerato il successo ottenuto, non solo per quanto concerne le statuette, ma anche per la critica ed il botteghino con più di 375 migliori di dollari portati a casa, non lascia perplessi la decisione di continuare a raccontare le vicende del giovane Morales.

A dare la notizia del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato l’animatore Nick Kondo, il quale ha pubblicato questo tweet nella giornata di ieri, con cui ci comunica il primo giorno di lavoro.

L’uscita del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, in un primo momento, era prevista per l’8 Aprile 2022, tuttavia, con l’emergenza legata alla pandemia da COVID-19, è stata rimandata e fissata per il 7 Ottobre 2022.

Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato un vero e proprio successo e per tale ragione le aspettative per questo sequel sono sicuramente molto alte. Ricordiamo che il primo film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodeny Rothman, si incentra sulle “vicende del teenager di Brooklyn, Miles Morales e delle infine possibilità del Regno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-man con uno stile visivo innovativo ed unico nel suo genere. In sostanza, il giovane si rende conto di non essere l’unico Spider-Man al mondo e per quanto concerne il sequel, di cui ancora non sappiamo molto, sembra che la storia si incentrerà sulla relazione fra il giovane protagonista, Miles Morales e Gwen Stacy, una ragazza Spider. In aggiunta, nel nuovo capitolo ci sarà anche Supaidaman, lo Spider-Man direttamente dal Giappone.

Che cosa ne pensate di questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

Facebook
Twitter