Spider-Man – No Way Home: rivedete il trailer con le immagini della serie animata

Il trailer di Spider-Man: No Way Home, ultimo film di una trilogia di film dedicati all’Uomo Ragno che vedrà Tom Holland vestire, per l’ultima volta, i panni del celebre supereroe Marvel, ha riscosso un enorme successo e ha stimolato un grande dibattito fra i fan di Spider-Man e del Marvel Cinematic Universe.
Accanto alle consuete teorie dei fan che stanno intasando i social e i forum di tutto il mondo, c’è chi ha deciso di ricreare il trailer di Spider-Man: No Way Home con le immagini della serie animata degli anni ’90, la serie cult che, trasmessa fra 1994 e 1998 riscosse un grandissimo successo fra il pubblico e sdoganò l’immagine che molti hanno oggi dell’Uomo Ragno.

Il remade del trailer, creato da 100Bombs Studios, sovrappone, quasi perfettamente, le immagini e le situazioni del trailer di Spider-Man: No Way Home con quelle della serie Spider-Man: The Animated Series.
Il risultato è sbalorditivo per la precisione con cui le scene della serie animata sono state montate in modo da incastrarsi quasi alla perfezione con quelle del trailer di Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane a Natale e sarà un film fondamentale per la quarta fase del Marvel Cinematic Universe.
Nel cast del film, affianco a Tom Holland e Zendaya, ci saranno Benedict Cumberbatch, che tornerà a vestire i panni del Doctor Strange, e Alfred Molina, che interpreterà il Dottor Octopus.
Nel trailer non sono stati mostrati Tobey Maguire e Andrew Garfield, attori che hanno avuto modo di vestire i panni dell’Uomo Ragno in film precedenti e che, secondo numerose indiscrezioni, potrebbero essere presenti nel film.
In Spider-Man: No Way Home potrebbe tornare, invece, Willem Dafoe nei panni di Goblin. Nel trailer viene infatti mostrata la zucca esplosiva propria del villain Marvel.

Per altre notizie continuate a seguirci su CiakClub.it

Facebook
Twitter