Spider-Man: Homecoming, novità sulla presenza di Gwen Stacy.

Gwen Stacy probabilmente sarà presente nel sequel di Spider-Man:Homecoming diretto Jon Watts, già regista del primo capitolo.

Grazie a Omega Underground, apprendiamo che l’inizio della produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming potrebbe iniziare a giugno dell’anno prossimo, e che nel film potrebbe comparire anche Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone in The Amazing Spiderm-Man. Nel secondo capitolo di questo film il personaggio di Gwen muore, probabilmente per lasciare spazio all’entrata in scena di Mary Jane (il film che avrebbe dovuto chiudere la trilogia però non è mai stato realizzato). La prima apparizione di Gwen Stacy risale addirittura al 2007, all’interno di Spider-Man 3 diretto da Sam Raimi.

 

 

spider-man

Il sequel di Spider-Man: Homecoming, in arrivo nelle sale il 5 Luglio 2019, riprenderà la narrazione collegandosi al filone degli “Avengers”, iniziando “un paio di minuti dopo la fine di Avengers 4″ (come ha rivelato la produttrice Amy Pascal). Il film sta già facendo spazio per la giovane ragazza bionda: recentemente è stato diffuso un video online dell’audizione di Louna, un’attrice francese che dovrebbe impersonare proprio Gwen. Da ciò che è emerso finora il padre della ragazza, George Stacy, è il capitano della polizia locale, come del resto anche nei fumetti. Una questione ancora oscura è il ruolo che giocherà nel film la nazionalità della ragazza. Nel frattempo potete guardare il suo provino qui sotto:

https://vimeo.com/245613689

Inoltre il CEO della Marvel Kevin Feige, durante la Comic Con Experience 2017 di San Paolo, ha confermato che Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming, dirigerà anche il secondo capitolo. L’annuncio non è ancora stato pubblicato ufficialmente, l’informazione ci arriva da un ragazzo presente in sala durante la conferenza, ecco il tweet:” Kevin Feige ha confermato proprio ora in un video trasmesso al panel Marvel della CCXP17 che Jon Watts sarà il regista del sequel di Spider-Man: Homecoming”.

Per altre new seguite CiakClub.

Facebook
Twitter