Le riprese del nuovo capitolo di Spider-man: Homecoming cominceranno il 19 maggio e la troupe farà visita anche all’Italia.
La rivista online Prague Reporter ha annunciato che le riprese del nuovo Spider-man, con protagonista il giovane Tom Holland, partiranno il 19 maggio e oltre a New York saranno rappresentate anche altre città europee.
Alla regia tornerà Jon Watts, dopo la direzione del primo capitolo, e anche alla sceneggiatura ci saranno nuovamente Chris McKenna e Erik Sommers; è evidente perciò la volontà di mantenere i toni effervescenti del primo film, tentando di replicarne il successo di critica e pubblico. Qualche giorno fa era stata diffusa anche la notizia della probabile assenza di Gwen Stacy dal film (portata sullo schermo da Emma Stone in The Amazing Spider-man): la protagonista femminile infatti sarà “un’agente internazionale in stile Bond”, e molti appassionati hanno subito pensato a Jessica Drew,ovvero Spider-Woman, che nei fumetti originali era inizialmente un membro dell’HYDRA.
Continuano dunque ad accumularsi notizie su Spider-Man: Homecoming 2, che si sta rivelando uno dei cinecomics e sequel più attesi del momento. La trama tuttavia è ancora un mistero e resta da capire il ruolo delle svariate location europee come Londra, Praga, Berlino e, per l’appunto, Venezia.
Ricordiamo che il film arriverà nelle sale statunitensi il 5 luglio 2019, a breve distanza dal quarto capitolo degli Avengers.
Per altre notizie seguite CiakClub.