Spider-Man: brutte notizie per lo spin-off su El Muerto, ecco cosa succede in casa Sony

Le ultime dichiarazioni dell’attore-cantante Bad Bunny riguardo il progetto di Spider-Man El Muerto che lo vede protagonista, non sono del tutto rassicuranti. La casa di produzione Sony ha messo in cantiere alcuni progetti riguardo lo Spider-Verse, ma non tutti i film sono ad un buon punto riguardo lo stato delle riprese.
Spider-Man: brutte notizie per lo spin-off su El Muerto

Il progetto spin-off della Sony, Spider-Man El Muerto è avvolto nel mistero. Il film era inizialmente previsto per il mese di gennaio del 2024 ma, ad oggi, non ci sono sostanziali novità in merito. Il progetto vede come protagonista il cantante portoricano Bad Bunny. Infatti il pubblicista dell’attore ha dichiarato al Time che attualmente il film “si trova ad un punto morto”, salvo poi ritrattare con “la pellicola si trova in fase di sviluppo”.

Vista la dimensione del progetto, è facile immaginare che la data di uscita del film alla luce di queste dichiarazioni, possa essere posticipata. A soli otto mesi dalla data iniziale di release infatti, non ci sono segnali di passi avanti riguardo l’intera produzione.

Spider-Man: Quanti spin-off sono previsti?

Fan-art dello Spider-Verse
Fan-art dello Spider-Verse

Per quanto riguarda lo Spider-Verse, attualmente si trovano molto più avanti i progetti come Madame Web e Kraven il Cacciatore con Aaron Taylor-Johnson come protagonista, che sarà disponibile in sala dal prossimo mese di ottobre. Il film diretto da J. C. Chandor annovera nel cast anche l’attore Russell Crowe che, dopo la breve apparizione in Thor: Love and Thunder, sarà presente in un altro cinecomic. Crowe a questo proposito ha dichiarato: “Il film è ambientato in un modo incredibilmente oscuro. Non ho ancora avuto modo di guardare il montaggio finale, ma a breve sarò impegnato in un altro giro di riprese. Il regista Chandor è davvero contento del progetto e non vede l’ora di mostrarlo ai fan”.

Il cast, oltre a Johnson e Crowe, comprende anche il premio Oscar Ariana DeBose che vestirà i panni della strega Calypso( come vi abbiamo riportato in questa nostra news di recente), Fred Hechinger come Sergei e Dmitri Smerdyakov che interpreterà il ruolo di Camaleonte. Inoltre saranno presenti anche Christopher Abbott, Alessandro Nivola e Levi Miller.

Non ci resta che attendere per scoprire nuove news in merito al progetto di Spider-Man El Muerto insieme ai vari progetti riguardo lo Spider-Verse!

Facebook
Twitter