Spider-Man: Across the Spider-Verse, online il nuovo trailer del film Sony!

Il nuovo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato rilasciato martedì, suscitando grande attenzione tra i fan. Il film, atteso per il primo giugno 2023, sarà un degno successore di Spiderman into the Spider-Verse. Il trailer presenta Miles Morales, Spider-Man 2099 e The Spot, e offre una panoramica sul multiverso.
Spider-Man Across the Spider-Verse, online il trailer del film Sony

Martedì è stato rilasciato il nuovo trailer del film altamente atteso di Sony, intitolato Spider-Man: Across the Spider-Verse. L’opera, la cui proiezione in sala è prevista per il primo giugno del 2023, promette di essere degno successore del precedente capolavoro animato, Spiderman into the Spider-Verse. Nel trailer appena presentato, oltre alla presenza del protagonista Miles Morales, si possono osservare sia il personaggio di Spider-Man 2099 che The Spot. L’estratto cinematografico amplia le conoscenze precedentemente acquisite dalle immagini presentate alcune settimane fa. In particolar modo mettendo in luce la scena in cui Miles viene inseguito attraverso il multiverso.

Nel prossimo film, saranno confermati tutti i doppiatori dell’originale saga cinematografica. Brian Tyree Henry e Luna Lauren Vélez riprenderanno rispettivamente i ruoli dei genitori di Miles, mentre alcuni attori come Nicolas Cage non ripeteranno il loro ruolo in Spider-Man: Across the Spider-Verse. Il nuovo cast include attori di talento come Daniel Kaluuya, Greta Lee, Jorma Taccone e Shea Whigham. Il trailer del film presenta una moltitudine di versioni di Spider-Man, suscitando l’entusiasmo dei fan sulla possibilità di vedere Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland. Tuttavia, non ci sono notizie ufficiali in merito, quindi la verità rimane un mistero fino alla data di uscita del film.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la durata

Spider-Man Across the Spider Verse, scena dal trailer
Spider-Man Across the Spider Verse, scena dal trailer

Il prossimo film di Sony, Spider-Man: Across the Spider-Verse, sarà diviso in due parti, come già annunciato nel primo trailer. Tuttavia, fino ad ora non si conosceva la durata effettiva della pellicola. Basandosi sulla durata del primo film, Into the Spider-Verse, si era ipotizzato che la nuova opera sarebbe durata circa due ore.

Tuttavia, una recente rivelazione del sito web di AMC Theater ha svelato che la lunghezza reale del film sarà di 2 ore e 20 minuti. Ciò indica che la pellicola sarà notevolmente più lunga rispetto alla precedente e ciò potrebbe giustificare la decisione di Sony di dividere la storia in due parti. Il film si prospetta incredibile, come racconta uno dei registi in questo nostro articolo.

E voi attendete Spider-Man: Across the Spider-Verse? Fatecelo sapere nei commenti!

Facebook
Twitter