Spider-Man: Across the Spider-Verse, spiegato QUEL easter egg!

C’è un piccolo dettaglio in Spider-Man: Across the Spider-Verse che ha lasciato i fan con non poche domande sul suo significato e sulla sua connessione con un altro film Sony. pochi giorno fa, su Twitter viene finalmente svelato cosa e chi c’è dietro l’easter egg.
Spider-Man: Across the Spider-Verse: spiegato QUEL easter egg

Dopo l’arrivo del trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan più attenti hanno notato un particolare di produzione presente anche in The Mitchells vs the Machines. Finalmente, il produttore dietro ad entrambi i film ha svelato cosa c’è dietro l’esilarante easter egg. Lo potete trovare di seguito.

Un fan ha fatto notare che all’inizio di Spider-Man: Across the Spider-Verse si possono sentire dei colpi di tosse. Lo stesso suono appare anche nei titoli d’inizio di The Mitchells vs the Machines. Il produttore Christopher Miller si è palesato dopo la richiesta di spiegazione da parte dal fan, rivelando su Twitter cosa c’è dietro l’easter egg. “Sono io che tossisco” ha scritto. Leggete il suo post di seguito e provate ad intercettare anche voi la tosse di Miller in queste scene d’apertura.

L’easter egg pare essere un piccolo scherzo che lui e Phil Lord avevano già inserito in 22 Jump Street. Sony però decise che il dettaglio sonoro non ci sarebbe stato nella versione Blue-Ray del film. “Erano preoccupati che le persone potessero pensare che ci fosse un intruso in casa” scrive Miller. Da quel momento, i produttori hanno inserito i colpi di tosse in ogni loro progetto per ricordare il divertente episodio. In una recente intervista, il produttore ha rivelato: “Non potete neanche immaginare quanto ogni singola cosa sia discussa in un progetto d’animazione“. Questo sembra proprio uno di quei casi.

Ecco spiegato perché compaiono anche in Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo film con protagonista l’uomo ragno che arriverà nelle sale il 2 giugno 2023. Abbiamo grandi aspettative visto che, a detta di uno dei suoi protagonisti, sarà ancora meglio del suo predecessore. E voi? Avevate notato i colpi di tosse in queste scene?

Facebook
Twitter