Spider-Man: Across the Spider-Verse: online il nuovo trailer del film!

Manca ancora qualche mese all’uscita in sala di Spider-Man: Across the Spider-Verse, ed è oggi stato pubblicato il nuovo trailer del sequel del premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo. Questo trailer accresce ancora di più l’attesa, che è già davvero tanta, presentandoci una vasta gamma di personaggi che affiancheranno Spider-Man nella sua prossima avventura.
Spider-Man: Across the Spider-Verse: online il nuovo trailer del film!

È prevista per il 2 giugno l’uscita nelle sale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, il nuovo film d’animazione del franchise dell’Uomo Ragno, diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Oggi, a qualche mese dall’uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer, più completo rispetto al precedente, pubblicato lo scorso dicembre. Nel nuovo trailer si vedono le new-entry che affiancheranno Spider-Man/Miles Morales in questa seconda avventura, che non sarà però quella conclusiva. È infatti già previsto un sequel per il 2024, dal titolo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse: trailer e trama

Ciò che sappiamo del secondo capitolo della saga animata, di cui, come vi anticipavamo qui, si annuncia già il successo, è che il nuovo Spider-Man/Miles Morales, primo Uomo-Ragno di origini afroamericane, combatterà al fianco di nuovi supereroi nella lotta contro la Macchia. Oltre infatti ai già presenti Spider-Woman/Gwen Stacy e Peter Parker, il nuovo Spider-Man incontrerà Spider-Man 2099, che già compariva in un cameo in Spider-Man: Un nuovo universo. A loro si aggiungono Spider-Woman/Jessica Drew, Avvoltoio, e tantissime altre versioni dell’Uomo Ragno: da Spider-Man India a Spider-Punk. Il tutto, doppiato da un super cast composto da Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Daniel Kaluuya e Oscar Isaac.

Oltre al film, il cortometraggio: The Spider Within

Pare che oltre al lungometraggio Spider-Man: Across the Spider-Verse, sia anche in lavorazione un cortometraggio sullo stesso soggetto. Col titolo di The Spider Within, il corto sarebbe infatti realizzato grazie al programma LENS (Leading and Empowering New Storytellers) della Sony. Questo programma della durata di 9 mesi ha l’obiettivo di educare alla leadership quattro creativi di gruppi generalmente sottorappresentati, che devono sviluppare un cortometraggio animato originale, a partire da un soggetto già esistente. 

Il corto in questione è stato diretto da quattro registi, Jarelle Dampier, Khaila Amazan, Clara Chan e Joe Darko, e prodotto dai creatori del progetto LENS, Michelle Raimo Kouyate e David Schulenburg, che ne hanno fatto anche da supervisori e che si sono detti “grati di far parte di uno studio che sta lavorando in modo significativo per dare voce a gruppi diversi”. Hanno poi aggiunto che “[i quattro registi] hanno superato di gran lunga tutte le aspettative, entrando nel ruolo di leadership e creando un cortometraggio straordinario”  

Se anche voi siete trepidanti per la prossima uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, vi consigliamo di stare collegati per tutti i prossimi aggiornamenti! Dove? Su CiakClub.it, naturalmente. 

Facebook
Twitter