Spencer: le nuove immagini di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

Kristen Stewart è sempre più simile a Lady Diana nelle nuove immagini provenienti dal set di Spenceril nuovo film di Pablo Larraìn su Lady Diana. Il film si concentrerà sulla sua vita nella famiglia reale e, soprattutto, sulla fine del suo matrimonio con Carlo.

La prima foto di Kristen Stewart i Spencer era stata pubblicata un mese fa. Sin dall’inizio il film ha diviso il pubblico: c’è chi si dichiara piuttosto scettico nei confronti di Stewart e chi, invece, ha notato la grande somiglianza tra l’attrice e la reale Diana e nutrono alte aspettative. Sono ora state diffuse delle nuove immagini dal set con Stewart nei panni dell’amata principessa. Possiamo vedere Stewart con un blazer scozzese molto simile a quello che Diana indossò nel novembre 1988, in occasione di una visita al castello di Chenonceau in Francia. Anche l’acconciatura è praticamente identica a quella della principessa.

Spencer sarà ambientato nel dicembre 1991. All’epoca il matrimonio tra Diana e Carlo iniziava a mostrare segni di crisi, e i rapporti tra i due erano diventati piuttosto freddi. Inoltre iniziavano a diffondersi le voci di adulteri nella coppia e di un possibile divorzio all’orizzonte. Diana e Carlo decisero di prendere un periodo di tregua, festeggiando il periodo natalizio a Sandringham: un soggiorno tranquillo, tra battute di caccia e pranzi conviviali. Tuttavia le cose non andranno come previsto, e proprio in questo momento il matrimonio col principe del Galles si sgretolerà definitivamente. Proprio in quel periodo, infatti, Diana decise di lasciare ufficialmente il marito.

In precedenza Stewart ha commentato il progetto dicendo: “Spencer rappresenta un tuffo all’interno di un’immaginazione emotiva di chi fosse Diana in un momento di svolta fondamentale nella sua vita. E’  un’affermazione della somma delle sue parti, che inizia dal suo nome di battesimo, Spencer. È uno sforzo straziante per lei tornare a se stessa, poiché Diana si sforza di mantenere ciò che il nome Spencer significa per lei“.

Questo e molto altro su CiakClub.it

Facebook
Twitter